Grillo attacca Renzi: "Soffre di invidia penis. Vorrebbe essere nel Movimento 5 Stelle". Che ne pensi? Chi dei 2 è il vero rottamatore?

Dopo esser giunto in Sicilia a supporto del Movimento 5 Stelle in vista delle elezioni amministrative ecco che Beppe Grillo torna alla ribalta e prende di mira il Pd ed i suoi esponenti. L'ex comico se la prende prima con D'Alema e Veltroni dicendo "D’Alema e Veltroni non danno le dimissioni ma stanno scappando e si tengono il vitalizio" e poi passa a Renzi che definisce il giovane-vecchio del Pd del quale dice "Soffre di invidia penis. Vorrebbe essere come il M5S, ma deve accontentarsi di essere del Pdmenoelle. Un trauma".

 

E rincara la dose sul suo blog scrivendo "E' un ebetino inconsapevole, il compagno di banco che ti copia il compito ma non sa spiegarlo alla maestra, un succhiaruote della politica, un sindaco a zonzo, un aspirante dalemino, un vuoto con il buco intorno. Però - ironizza - è giovane e tanto a modino. Se si comporta bene valuterò la sua iscrizione al M5S come attivista Si sentirà meglio, si sentirà a casa con un vero programma che farà scendere il pdmenoelle al 2%".

 

Cosa ne pensate delle sue affermazioni? L'M5S può davvero ambire al governo dell'Italia? O Grillo è un leader senza un vero programma politico?

maurizietto27maurizietto27

Pubblicata IL 18/10/2012, ORE 10:50 | Aggiornata IL 18/10/2012, ORE 10:57
114Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    lucadelizielucadelizie

    Pubblicato IL 19/10/2012, ORE 10:51

    Appassionato di

    Scopri di più

    Secondo me chiunque voglia essere eletto la prima cosa che deve promettere agli elettori e che percepirà uno stipendio equo di un normale lavoratore e che gli anni di politica andranno esclusivamente ad aggiungersi agli anni contributivi e che non percepirà la pensione solo per essere stato al Governo ma che raggiungerà come tutti i cittadini gli anni previsti per poter andare in pensione. Vediamo c'è fra i due uno che ragiona così?

    8 commenti:

    • zirocchezirocche

      Pubblicato IL 06/02/2013, ORE 21:06

      Appassionato di

      Scopri di più

      Per Cairus 1: Quando dopo essere stato dal miglior dentista hai ancora il dente che ti fa male e cambiando dentista il dente fa sempre male e poi ancora, ancora, ancora fino al professorone che il dente non solo te lo tira , ma mentre ti fa ancora male ti comincia a tirare tutti gli altri senza curare nulla e poi ti chiederà di affidarti a lui perché...forse... l'ultimo si potrà curare. Beh,allora, anche fartelo cadere con con un pugno sarà più piacevole.

    • domenico1130domenico1130

      Pubblicato IL 17/02/2013, ORE 20:26

      Appassionato di

      Scopri di più

      iio non conto più del voto che ho,ma farei una campagna elettorale per la Tua proposta.E non solo per chi é stato al governo,ma per TUTTI i parlamentari. Sopratutto per quelli(e sono tanti) che dicono di percepire cifre che li indennizzano delle perdite derivanti da cessate attività professionali. Cosa non vera perchè la maggioranza di costoro fa gestire gli studi professionali,per esempio,a dei prestanome.Avviene a destra,al centro e a sinistra,come abbontantemente provato. cordiali saluti

    Leggi tutti i commenti

  • luigi1159luigi1159

    Pubblicato IL 06/03/2013, ORE 23:56

    Appassionato di

    Scopri di più

    grillo era ed è un comico

  • domenico1130domenico1130

    Pubblicato IL 17/02/2013, ORE 20:11

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ma possibile che in questa campagna elettorale NON SI RIESCA AD USCIRE DALLA VOLGARITA'?

    Di campagne elettorali ne ricordo tante,ma questa é davvero poverina assai. Ma forse é l'antipasto di quella NUOVA politica che da troppe parti si invoca? Persino Bersani,sincero democratico,invoca un rinnovamento civico! E sottolineo  Civico.

    E nell'ansia di rinnovamento ha fatto salire sul palco NIENTEPOPODIMENO che Prodi. Odore gradevole di...mortadella,ma anche lieve puzza di inciuci vecchi e nuovi per il Colle. Ma ricordo male o  il PROFESSORE di Scandiano ci portò in EURO (pa)  IN UN GIORNO E CON TASSA A CARICO???

  • dano1950dano1950

    Pubblicato IL 22/11/2012, ORE 14:35

    Appassionato di

    Scopri di più

    Troppo facile criticare tutto e tutti. Mi ricorda un certo Bertinotti che per anni si è divertito a fare questo mentre si andava a comperare i calzini di cachemire. Poi quando è andato al Governo sappiamo tutti che fine a fatto. Grillo meno parole e più fatti ! Non sei credibile solo perchè hai la possibilitá di dire quello che molti pensano. Vuoi fare come Nerone ? Distruggere per ricostruire ? Allora facci capire come vuoi ricostruire altrimenti taci! 

    Dano50

     

  • ninnicuratoloninnicuratolo

    Pubblicato IL 18/11/2012, ORE 18:22

    Appassionato di

    Scopri di più

    Che ne penso? Penso che Grillo ed il suo M5S non è da votare nemmeno per protesta. Il comportamento del comico sta rilevando la vera faccia di questa medaglia e non mi pare essere da scegliere.

  • ferdinando127ferdinando127

    Pubblicato IL 16/11/2012, ORE 07:58

    Appassionato di

    Scopri di più

    Bravi tutti, sta di fatto che Grillo è il primo partito in Sicilia, Renzi in un sondaggio con gli altri 4 predentendi del PD  stava ottenedo il 61% delle preferenze prima che Virgilio  facesse sparire il sondaggio.Meditate gente anche voi di Virgilio qualcosa sta cambiando male che vada rideremo anzichè piangere.

  • xl2xl2

    Pubblicato IL 10/11/2012, ORE 08:56

    Appassionato di affari e finanza, attualità, gossip, psicologia e sociologia

    Scopri di più

    io darei a Grillo 1000 euro al mese per campare come tanta povera gente in Italia , senza soldi depositati in banca e poi vorrei osservare il suo cambiamento, la sua arroganza offende

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia