Barbato attacca Formigoni e Scopelliti: "Li metterei in un campo di concentramento". Bufera in Parlamento. Cosa è successo?

In occasione del 69esimo anniversario della deportazione degli ebrei del ghetto di Roma da parte delle SS in Parlamento è andato in scena lo show di Francesco Barbato (Idv) che si è scagliato contro Formigoni e Scopelliti con dichiarazioni choc "Formigoni vuole tornare in campo? Allora i vari Formigoni, Scopelliti, io li farei tornare in campo... ma in un campo di concentramento". Ecco il video del suo intervento

Le polemiche non si sono fatte attendere e Massimo Donadi, presidente del gruppo Idv alla Camera, ha dichiarato senza mezzi termini "Evocare in Aula i campi di concentramento per i corrotti, tra l'altro con il cattivo gusto di farlo proprio in una data che è la ricorrenza storica di un drammatico episodio di deportazione degli ebrei di Roma, va oltre il cattivo gusto. Tutto questo non ha nulla a che vedere con le battaglie in difesa della legalità delle quali l'On. Barbato vorrebbe ergersi impropriamente a paladino". E aggiunge "Nelle mani del presidente del partito Antonio Di Pietro la risoluzione di una questione che, giunti a questo punto, è di incompatibilità tra la presenza mia e quella dell'On Barbato nel gruppo parlamentare di Italia dei Valori".

 

Cosa ne pensate delle sue esternazioni? Politici come Barbato meritano davvero il posto che occupano?  

 

 

 

kobayashi87kobayashi87

Pubblicata IL 17/10/2012, ORE 14:50 | Aggiornata IL 17/10/2012, ORE 14:56
35Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia