Argentina choc: neonato imbavagliato nel seggiolone all'asilo nido. Perchè? Avete visto le foto?

Dopo le polemiche che ha sollevato il video del bambino di Padova portato via a forza ecco che in rete si parla di un altro caso di maltrammenti verso i più piccoli. In radio ho sentito dire che in Argentina è stato scoperto un asilo nido nel quale un neonato sarebbe stato imbavagliato al seggiolone perchè avrebbe pianto troppo. La foto sarebbe stata diffusa su Facebook e avrebbe provocato una bufera mediatica senza precedenti tanto che le insegnanti dell'asilo sarebbero state cacciate per sevizie.

 

Qualcuno ha visto la foto? Perchè continuano ad esserci episodi di violenza sui più piccoli?  

magicalauretta1magicalauretta1

Pubblicata IL 16/10/2012, ORE 12:26 | Aggiornata IL 16/10/2012, ORE 12:34
8Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    teufel097teufel097

    Pubblicato IL 16/10/2012, ORE 16:37

    Appassionato di

    Scopri di più

    io ti dico solo che ho una bimba di nove mesi e vedendo questa foto gia mi bolle il sangue nelle vene penso che se dovesse capitare una cosa del genere alla mia piccola non ci sarebbe il tempo di incriminarle ma solo di seppellirle.

  • marcy158marcy158

    Pubblicato IL 20/10/2012, ORE 12:33

    Appassionato di

    Scopri di più

    Queste cose non si fanno per scherzo, ognuno di noi deve assumersi le proprie responsabilità sul lavoro e nella vita. Buttate queste persone via per strada , magari al suo posto c' e' qualcuno che veramente lo merita! Sono pienamente d' accordo per le telecamere in classe nelle scuole pubbliche e anche private i nostri figli non si toccano! Vergogna!

  • broshapobroshapo

    Pubblicato IL 17/10/2012, ORE 16:56

    Appassionato di

    Scopri di più

    NESSUNO TOCCHI I BAMBINI !!!!

  • condito2condito2

    Pubblicato IL 16/10/2012, ORE 18:38

    Appassionato di

    Scopri di più

    Io credo che sia ingiusto obbligare un camionista a versare delle fideiussioni per poter trasportare degli oggetti in conto terzi, e non vincolare delle persone che si professano maestre d'asilo o di scuola in nessun modo. Queste persone hanno i nostri figli in mano, io farei versare a loro delle fideiussioni più tosto pesanti, affinchè sappiano, che nel caso di maltrattamenti non perderanno solo il lavoro e probabilmente anche la libertà, dico probabilmente perchè con la giustizia di oggi non si può mai sapere, vedi quel ragazzo che ha ucciso un carabiniere e ferito il collega facendogli perdere un occhio, gli hanno concesso i domiciliari dopo un anno, ma perderanno anche parecchi denari rovinando anche la famiglia. Così facendo chi seglierà di fare la maestra d'asilo o di scuola lo farà perchè si ritiene in grado di affrontare il proprio lavoro.

  • giovanna014giovanna014

    Pubblicato IL 16/10/2012, ORE 18:22

    Appassionato di

    Scopri di più

    IO PENSO CHE TUTTI DOVREMMO FARE SOLO IL LAVORO CHE CI PIACE..NON SOLO PER LO STIPENDIO MENSILE..COME FANNO DELLE CATEGORIE A CONTATTO SIA  CON BAMBINI O ANZIANI..O AMMALATI  CI VOGLIONO CONTROLLI DALLE AUTORITA' IO SONO D'ACCORDO A TELECAMERE NASCOSTE A TUTTE LE SCUOLE D'OBBLIGO...

  • publikingpubliking

    Pubblicato IL 16/10/2012, ORE 16:41

    Appassionato di

    Scopri di più

    Sarebbe bello darle in mano per soli 15 minuti a genitori come me ...queste Brave Insegnanti....

  • anderikanderik

    Pubblicato IL 16/10/2012, ORE 16:41

    Appassionato di

    Scopri di più

    io penso che deve esserci un controllo più approfondito e soprattutto a sorpresa a tutti gli enti che hanno in mano i nostri bambini, non è possibile che siano tutti squilibrati!

    se dovesse mai capitare una cosa del genere a mio figlio prendo la maestra e la lego contro un palo e poi vediamo chi le da aiuto!!!!

    scandaloso

     

    1 commento:

    • masai33masai33

      Pubblicato IL 16/10/2012, ORE 17:10

      Appassionato di

      Scopri di più

      ci vorrebbe l'obbligo di telecamere almeno una piccola tutela verso i nostri figli perchè oltre alle sevizie fisiche ci sono quelle psicologiche e non sono facili da smascherare

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia