Domenica Live, Formigoni attacca Vinci: "Comiziante da strapazzo, avrà la sua querela". Cosa è successo? Avete visto il video?

Ho seguito Domenica Live dove c'è stato l'intervento di Formigoni che ha voluto chiarire la situazione all'interno della Regione Lombardia in seguito alla decisione presa dalla Lega Nord che vorrebbe andare al voto per rieleggere l'intero consiglio. Purtroppo non sono riuscita a seguirlo tutto ma ho sentito dire che tra il Presidente della Regione Lombardia e Vinci c'è stata un'accesa polemica.

 

Cosa è successo? E' disponibile il video dell'accaduto?  

 

 

paurosaileniapaurosailenia

Pubblicata IL 15/10/2012, ORE 11:46 | Aggiornata IL 15/10/2012, ORE 11:53
18Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    kobayashi87kobayashi87

    Pubblicato IL 15/10/2012, ORE 11:50

    Appassionato di

    Scopri di più

    Roberto Formigoni da tempo è nell'occhio del ciclone per via dello scandalo che ha visto il suo nome più volte accostato a quello di Daccò. Nell'ultimo periodo spesso da più parti gli viene chiesto coma mai non pensa a dimettersi che a Domenica Live ha detto "Mandare in crisi un governo come la Regione Lombardia lo ritengo sbagliato, in un momento di difficoltà economica come questo". Se La Lega non dovesse cambiare la sua posizione Formigoni sostiene "Si va al voto e io certamente sarò in campo in una posizione che devo determinare". Ma lui non ha alcuna intenzione di ricadindarsi poichè tempo fa aveva detto che questo sarebbe stato il suo ultimo mandato.  

     

    Il pezzo forte arriva quando Vinci gli porge domande relative a Daccò a cui Formigoni replica dicendo "Le ipotesi accusatorie sono un conto, poi parlerà la difesa e un giudice stabilira" e apostrofa il conduttore dicendo "Se ripete che io sono andato in vacanza a spese altrui, anche lei avrà la sua querela, perché non è vero le vacanze me le sono sempre pagate da me. Mai avuto nessun favore e nessun vantaggio". Lo scontro allora diventa più acceso quando Formigoni dice "Lei è un commediante da strapazzo e avrà la sua bella querela. Lei si allinea a quei giornali che saranno querelati".

    Dal video si vede qui di seguito si vede anche che il Presidente della Regione Lombardia ha deciso di chiudere il collegamento quando Vinci ha annunciato che avrebbe allargato il dibattito ad altri ospiti tra cui c'è la Mussolini la quale nel primo intervento chiede appunto che si vada al voto per la Regione

     

     

     

    4 commenti:

    • campi9campi9

      Pubblicato IL 16/10/2012, ORE 08:57

      Appassionato di

      Scopri di più

      formigoni dovrebbe vergognarsi e fare un minuto di silenzio ogni mattina che si guarda allo specchio!!!!

    • condito2condito2

      Pubblicato IL 16/10/2012, ORE 10:14

      Appassionato di

      Scopri di più

      per quanto mi riguarda i politici sono tutti corrotti, chi più e chi meno, ritengo tuttavia, che il Governatore in oggetto abbia lavorato bene fino ad ora. Non discuto su ciò che si dice su di lui poiché sono i giornali che riportano e non i tribunali e come sappiamo bene tutti anche i quotidiani sono corrotti e di parte. Sta di fatto che Formigoni abbia fatto bene fino ad oggi e in base alle chiacchiere che girano probabilmente ha arraffato qualcosa anche lui ma mi sembra che si tratti veramente di bazzecole, confrontate a tutti gli altri. comunque io ritengo che sia molto sbagliatoche i quotidiani riportino queste notizieprima che venga annunciato un provvedimento e una condanna da un tribunale. Tanto vale portare le porsone in oggetto direttamente in piazza e lapidarle o metterle alla gogna.

    Leggi tutti i commenti

  • giovambattista2giovambattista2

    Pubblicato IL 30/10/2012, ORE 17:31

    Appassionato di Epatite B trasmissione

    Scopri di più

    Se tutti i presidenti di reggione avessero lavorato e dato risultati

    come la lombardia sicuramente la situazione nazionale srebbe migliore.Mi viene il dubbio che alla castra non piace lesempio di come si lavora .

  • sergioheartsergioheart

    Pubblicato IL 16/10/2012, ORE 11:29

    Appassionato di

    Scopri di più

    L'unica persona che si deve vergognare è Lei Signor Formigoni.

    Ha la faccia tosta di non dimettersi dietro al fallimento della sua giunta nel momento tanto difficile degli italiani che hanno bisogno di cambiamento dietro a scandali che se fatti in altre nazioni sarebbero da "galera a vita". 

  • lillino2012lillino2012

    Pubblicato IL 16/10/2012, ORE 11:07

    Appassionato di

    Scopri di più

    Formigoni un patetico nella cui onestà non crede nessuno, un uomo corrotto e senza dignità che si ostina a non lasciare la sua poltrona...invece di criticare a Vinci che evidentemente lo stava mettendo alle strette, perchè non va a leggersi i sondaggi, gli Italiani lo vogliono FUORI...

  • renatino431renatino431

    Pubblicato IL 16/10/2012, ORE 10:52

    Appassionato di

    Scopri di più

    Non ho visto tutta la trasmissione perchè mi infastidiva l'atteggiamento sia dello'uno che dell'altro. E' abbastanza normale che un amico ti paghi viaggio e soggiorno in vacanza? Sì! Allora è normale che per sdebitarsi uno offra cene e pranzi del valore di qualche migliaio di euro, è normale che non tenga la ricevuta in quanto spese non detraibili! Ma è normale che si paghi tutto per contanti? che non ci sia documentazione di prelievi bancari per cifre importanti(almeno per noi comuni mortali). Non esistono bonifici,carte di credito,assegni . tutto per contanti!!!!!!

  • giovanni2448giovanni2448

    Pubblicato IL 16/10/2012, ORE 08:38

    Appassionato di

    Scopri di più

    CARO ONOREVOLICCHIO MA CHI LA CREDE' NEPPURE LEI CREDE A QUELLO CHE DICE

  • fabrizio.comofabrizio.como

    Pubblicato IL 16/10/2012, ORE 08:36

    Appassionato di auto e moto, sessualità, tecnologia e internet

    Scopri di più

    A prescindere dai commenti offensivi e molto faziosi (tipici di certi esponenti di sinistra c'è poco da dire!) domenica Vinci non si  è comportato bene. Alla precisazione articolata di Formigoni che sottolineava la differenza fra le accuse a lui mosse e la mancanza di prove in merito e il fatto che comunque bisogna attendere una sentenza da un giudice, il conduttore si ostinava a ripetergli che anche lui era indagato, che non pagava le sue spese, che forse era il caso che anche lui si dimettesse.... Ora, Formigoni puo' essere simpatico o antipatico ma in questo caso ha pienamente ragione! Se uno viene accusato e si imbastisce un processo dovranno essere portate le prove della sua colpevolezza, prove che finora non sono state fornite. L'onere della prova deve essere a carico dell'accusatore e non il contrario come voleva a tutti i costi Vinci in quanto esiste ancora la "presunzione di innocenza".  Vinci non ha fatto una gran figura e se le è meritata tutta....

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia