Quanti tipi di finanziamento pubblico prendono, politici, partiti, fondazioni e consulenti esterni sempre da noi pagati, rispondetemi.

Lo sapete di quante e quali forme di finanziamento pubblico, si appropriano per legge i politici.........?

Gran bella domanda, finanziamento ai partiti, rimborsi elettorali, fondazioni, associazioni, consulenze esterne, iincarichi istituzionali, commissioni di inchiesta ( che non risolvono mai nulla, se non gli affari delle loro tasche ) ed altri e tanti sotterfugi per arricchirsi alle spalle dei nostri servizi sociali che diminuiscono sempre.

Ci serve un aiutino da qualche giornalista, che sà, magari non può parlare, potrebbe scriverci sotto pseudonimo magari.

lascio un link: http://ditelavostradicolamia.myblog.it/

oscarrafffoneoscarrafffone

Pubblicata IL 05/10/2012, ORE 17:25
1Leggi la risposta

Risposte Geniali

  • piccionekillerpiccionekiller

    Pubblicato IL 18/10/2012, ORE 16:07

    Appassionato di arte, cinema, letteratura, musica, spettacolo, teatro

    Scopri di più

    Credo che ogni politico abbia vari contributi da enti pubblici in base al ruolo che svolge all'interno del Governo, non so se hanno tutti gli stessi privilegi, qualcuno ne avrà di più, altri meno. 

    Considerando poi quanti sono i politici italiani, contando anche quelli regionali, la vedo veramente dura stilare un elenco corretto, sarebbe una cosa infinita.  Dubito che ci siano giornalisti o altri personaggi onniscenti che possano risponderti, per una cosa del genere bisognerebbe andare a scavare singolarmente persona per persona...  

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia