Massimo Garavaglia choc: "Monti al governo con ricatto della Troika". Perchè nessuno l'ha ammesso prima? Quali sono le consegueze per noi?

Non ne hanno parlato in molti sul web ma credo che le dichiarazioni rilasciate da Massimo Garavaglia della Lega Nord sul governo Monti meritino una riflessione: egli sostiene infatti che un anno fa l'attuale Presidente del Consiglio ed i suoi tecnici sarebbero saliti al potere grazie ad un colpo di Stato finanziario escogitatao da Fmi, Bce e Ue.

 

Ecco cosa ha detto "Monti viene fatto senatore a vita il 9 di novembre. il 10 siamo in Commissione Bilancio a chiudere la finanziaria in commissione, e quello stesso giorno vengono a interrogarci gli ispettori della Bce e di Bruxelles, perché eravamo sotto inchiesta. E cosi ci interrogano: il presidente Giorgetti (presidente della Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione della Camera dei Deputati), me, Azzolini (Presidente della commissione Bilancio del Senato], il presidente e il vicepresidente delle due commissioni. Ci fanno tutto il loro bell’interrogatorio, alla fine l’ultima domanda è: “ma voi sosterrete il governo Monti?”. Mi g’ha disi ma, vedremo. c’è un governo in carica, se cade vedremo chi verrà nominato e decideremo.”no, no, no. verrà fatto il governo Monti. voi lo sosterrete?”. al che ti girano un po’ i santissimi".

 

E continua dicendo "No, non funziona così. noi siamo stati eletti in una maggioranza, se la maggioranza non sta più in piedi si va e si vota e il popolo decide chi governa. No, no, no. non ci siam capiti. Se voi non sostenete il governo Monti, noi non compriamo i vostri titoli per due mesi, e voi andate in fallimento". E ancora "Questo è giovedì 10 novembre. Venerdì noi chiudiamo la finanziaria al senato, poi va alla camera, e Stefano [allasia] con gli altri la vedono la domenica, e lunedì viene incaricato monti. martedì è premier. Tutto bello semplice. Quindi questo discorsetto, che è stato fatto a noi, evidentemente è stato fatto anche ai leader politici - noi eravamo solo interrogati in quanto tecnici della materia - e tant’è che all’inizio anche Di Pietro era in sostegno a Monti perché ci aveva creduto anche lui a questo ricatto dello spread, e così è andata…".

 

Questo è il video della sua dichiarazione

Questa è la prova che Monti è al governo per mano della Troika? Si tratta di una dittatura legalizzata?

ballerino198ballerino198

Pubblicata IL 04/10/2012, ORE 14:38 | Aggiornata IL 04/10/2012, ORE 14:51
87Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    toninopinto1toninopinto1

    Pubblicato IL 04/10/2012, ORE 15:48

    Appassionato di

    Scopri di più

    si è verissimo purtroppo, ma non bisogna illudersi, mandare via monti, è inutile, chiunque prenda il suo posto è sempre un burattino che dovrà solo battere i tacchi e collaborare ubbidendo alla plutocrazia.. non è colpa di monti , ma è il popolo italiano che non esiste più..

    4 commenti:

    • latocortolatocorto

      Pubblicato IL 09/10/2012, ORE 12:30

      Appassionato di

      Scopri di più

      il popolo italiano non e MAI esistito. l' italia unità faceva comodo ad inglesi e francesi e solo per questo motivo (seconda meta dell' 800) si fece questo stato farlocco. speriamo che sia finita (l' italia unita)

    • graziella246graziella246

      Pubblicato IL 29/10/2012, ORE 10:54

      Appassionato di

      Scopri di più

      E proprio vero gli italiani esistono solo per pagare, i soldi che tutti loro anno mangiato! ma cari cittadini l'Italia siamo tutti noi mandiamo a casa tuttianche la merchel che comanda anche qui

    Leggi tutti i commenti

  • pennabianc21pennabianc21

    Pubblicato IL 04/01/2013, ORE 17:34

    Appassionato di

    Scopri di più

    Quando era alla greppia con Berlusconi, non si era accorto che i suoi compagnucci di merende rubavano a tutto spiano?

  • pennabianc21pennabianc21

    Pubblicato IL 04/01/2013, ORE 17:29

    Appassionato di

    Scopri di più

    è verissimo ringraziamo la Troika se oggi stiamo così, e hanno anche il coraggio di richiederci di tornare a votare questi figuri, che ci hanno massacrato dalle tasse e balzelli vari, mentre a loro non hanno tolto un centesimo, continuare con loro è come darsi le martellate nei testicoli per sntire il tonfo che fa

  • giovanni2679giovanni2679

    Pubblicato IL 31/12/2012, ORE 18:10

    Appassionato di

    Scopri di più

    ho delle proposte, non riesco a sintetizzarle.  ne parlero' in seguito. credo di fare una cosa buona a divulgare questa notizia. non so se e' vera ma, non si puo' affermare che non sia credibile. cosa ne dite voi?

  • angelo-19551angelo-19551

    Pubblicato IL 31/12/2012, ORE 15:16

    Appassionato di

    Scopri di più

    La storia inzia diversamente.

    I massimi vertici della finaza non ha più interesse nel trarre profitti con l'industria in quanto hanno la Cina come punto di speculazione con manodopera  a basso costo, e quindi senza leggi che tutelano i lavoratori, pertanto in europa speculano con il gioco in borsa , pilotando salite e discese delle azioni speculano su investitori privati.

    Dopo aver ripulito le tasche degli italiani speculano sui derivati, obbligazioni ecc... "E" preparano la speculazione del secolo con i titoli di stato.

    Per ottenere speculazioni eccellenti obbligano i politici a investire le risoese pubbliche in maniera sconsiderata e con assitenzialismo a 360° indebitando gli stati europei.

    Quanto più è alto il debito, maggiori sono gli interessi da pagare in quanto lo stato non han garanzie da dare a chi deve prestare i soldi.

    Le speculazioni non si presentano come forma privata, ma  da banche.

    Intanto in europa fanno le leggi che lo stato deve dare soldi alle banche per salvarle in quanto chi ci rimetterebbero srarebbe i cittadinio che hanno i soldi in banca, quindi le banche oltre a fare speculazioni ricevono soldi dallo stato.

    Nessun stato europeo è  privo di debiti , tanto è riscontrabile che anche la Germania ha un debito pubblico e ogni mese ha la necassità di fare cassa e lo si può riscontarre con lo SPREAD differenza tra interessi che paga la Germania e quello che paga Italia ed altre nazioni.

    Pertanto Monti per sottrarre L'Italia dallom strozzinaggio dei speculatori aveva una sola scelta  evitare di dover emettere titoli di stato ogni mese per fare cassa.

    Il parlamentare della lega dice il vero solom quando gli dissero che se l'Italia non dava garanzie di sanare il debito nessuno avrebbe comprato i titoli di stato e l'Italia sarebbe fallita.

    Ora immaginateve se Monti non prendeva le precauzuioni di risanmento e saremmo falliti cosa sarebbe successo.

    Lo stato senza soldi non avrebbe pagato i dipendenti publici, non avrebbe pagato le pensioni, non avrebbe pagato le aziende che lavorano per lo stato, e Tutti quei soldi che sparivano dal mercato sarebbero stato la fine anche del commercio privato.

    Mentre L'Italia si indebitava e prossima al fallimento, Berlusconi  (natio dal nulla) si arricchiva e può permettresi di pagare TRE  MILIONI di euro al mese alla sua ex in divorzio.

    E la Lega aiutava Berlusconi per altri favori chen riceveva.

  • sergioheartsergioheart

    Pubblicato IL 31/12/2012, ORE 14:19

    Appassionato di

    Scopri di più

    La parola pubblica non deve essere data ad un "cretino".

  • nicola1119nicola1119

    Pubblicato IL 21/12/2012, ORE 20:08

    Appassionato di

    Scopri di più

    i politici si sono guardati bene dall'informarci in tempo, e ora vengono a chiederci il voto.... badilate nei denti.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia