Crozza attacca Formigoni: "In Regione Lombardia detenete il record di indagati: 12 su 80 consiglieri Lui: "Non fai più ridere". Che ne pensate?

Ieri sera (2 ottobre) è andato in onda Ballarò dove come sempre l'apertura è stata affidata a Crozza che ha puntato di nuovo l'attenzione sullo scandalo che ha colpito la Regione Lazio (nella puntata precedente aveva punzecchiato la Polverini ospite in studio) e poi ha dato sfoggio delle sue abilità da imitatore nei confronti di Formigoni che era presente in diretta assieme a Fini.

 

Ecco i passaggi che ho apprezzato di più "Quando è che in questo Paese ci si sente un ladro? Ci sarà una scala per misurare il grado di ruberia? Per i terremoti c'è il magnitudo e per i ladri invece c'è la magnatudo". E poi ecco cosa è successo quando ha preso di mira il Presidente della Regione Lombardia "Mi complimento con lei per la sua sensibilità ecologista perchè lei con i suoi amici non fa e non chiede ricevute per risparmiare sugli alberi. Il Pirellone è l'unico posto in Italia dove la Guardia di Finanza se ti trova con una ricevuta ti arresta. In Regione Lombardia detenete il record di indagati: ci sono 12 indagati su 80 consiglieri. Prendiamo il caso Penati: è stato rinviato a giudizio con le accuse di corruzione, concussione, finanziamento illecito ai partiti. Ma è vero che mentre venivano lette le accuse c'era gente che faceva 'Ce l'ho, mi manca, ce l'ho, mi manca'?". Ecco il video dell'intervento di Crozza

Cosa ne pensate delle sue affermazioni? Ha ragione o fa solo falso populismo?

kobayashi87kobayashi87

Pubblicata IL 03/10/2012, ORE 12:54 | Aggiornata IL 03/10/2012, ORE 13:07
72Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia