Lite tra Elena Donazzan e Nicole Minetti: "Dimettiti, metti in imbarazzo le donne". A cosa fa riferimento?
Dopo che Nicole Minetti ha deciso di andare in passerella per le sfilate milanesi sul web si sono scatenate numerose polemiche. In radio ho sentito dire che la consigliera del Pdl è stata fortemente contestata da una sua collega al Pirellone che l'avrebbe accusata di essere solo d'imbarazzo per tutte le donne.
Voi sapete cosa è successo esattamenente? Giuste le accuse verso la Minetti?
Tag
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
Secondo quanto riportano le notizie in rete, tra cui Cadoinpiedi su cui ho trovato la news, Nicole Minetti sarebbe stata apostrofata duramente da Elena Donazzan, assessore veneto al lavoro appartenente al Pdl, con queste parole "Devi dimetterti perché i metti in imbarazzo, metti in imbarazzo le donne. La politica non è il tuo mestiere". Come ha reagito la Minetti? All'inizio ha guardato la Donazzan con un po' di timore ma poi ha fatto un bel sorriso sfrontato e le ha detto: "Sai non ci dormo la notte'".
Finalmente qualcuno che è in grado di dire in faccia alla Minetti che lei può fare tutto ma non la consigliera e avere successo in politica.
4 commenti:
-
beh il problema è che anche Berluscono vuole ricandidarsi. C'è di che preoccuparsi perchè la gente è quello che ci governa...
-
pura inviidia con quel fisico. E poi in politica fanno tutti schifo : Eliminiamo le regioni.
-
-
LEGA LADRUN
BOSSI COIUN
MARONI CAPRUN
MINETTI ZOCCOLUN
-
direi che finalmente qualcuno usa il neurone che ha nel cervello brava..............
-
TUTTI contro la Minetti perche e' una bella e ben fatta donna.
TUTTI per VENDOLA perche e' un bel frocio e Vi rappresenta
NON PENSO che la minetti sia peggio di vendola o marrazzo
ognuno per il prorpio campo
-
ma di cosa si scandalizzano in parlamento ci sono stati i vari moranino la merlin un autentica b. cicciolina toni negri e altri compagneros nessuno di questi moralizzatori si sono scandalizzati e fa scandalo la minetti per una sfilata di moda
-
ma con la faccia che si ritrova chiedere che si dimetta è coe dirlo a un sordo. E' una che non sa cosa significa la parola dignità, per lei tutto è normale anche camminare per strada nuda. La scuola berlusconiana le ha insegnato che tutto è lecito, senza limiti E' la vergogna del genere femminile!!!!!!!!!!!
-
d'accordissimo che è stata eletta coi favori di Silvio, ancor più, che ora non vuole dare le dimissioni perchè deve maturare la pensione... d'altronde, cosa aspettarsi di meglio da una.... così?