Grillo contro Monti: "Dimettiti e vattene alle Barbados con lo psiconano. Non rompere più i c...". Cosa ne pensate delle sue affermazioni?

Qualche giorno fa Beppe Grillo ha rilasciato una intervista alla tv olandese in cui si è scagliato contro Monti simulando una chiamata al cellulare "Monti..., no, non ti posso parlare. Ti ho già scritto delle cose su quello che devi fare. Non hai seguito quello che ti ho detto e ora sei in difficoltà e mi chiedi aiuto, ma io non te lo do più. Fammi una cortesia dai immediatamente le dimissioni, fai sciogliere le Camere da Napolitano e vattene alle Barbados. Non rompere più i coglioni. Vattene, ciao, e non mi chiamare più a questo numero".

 

Con questa intervento il leader del Movimento 5 Stelle dimostra ancora una volta di presentarsi come l'anti politico per eccellenza a discapito dei numerosi partiti che sostengono il governo Monti ed anzi vorrebbero Super Mario al governo anche dopo la fine del mandato del governo tecnico (vedi le parole dette da Casini). E lo dimostra il suo pensiero sul M5S "Non riescono a capire come abbiamo fatto in tre anni a essere quasi la seconda forza politica del Paese, senza soldi e rifiutando i rimborsi elettorali. Essendo degli arruffoni, essendo gente che ha rubato per tutta la vita, non pensano che uno possa fare qualcosa senza averne un ritorno economico. E' la nostra forza: essere senza soldi, ma con passione e onestà".

Il Movimento 5 Stelle sarebbe veramente in grado di governare? Cosa ne pensate delle parole di Grillo su Monti?

ilducapazzoilducapazzo

Pubblicata IL 10/09/2012, ORE 09:35 | Aggiornata IL 10/09/2012, ORE 09:39
287Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia