Avellino: cane preso a picconate in testa. Avete visto le foto choc? E' ancora vivo? Il responsabile è stato denunciato?

Stanno facendo il giro del web le terribili foto di un cane che è stato preso a picconate in testa in provincia di Avellino

Lenny, questo il nome del cane, è un meticcio di un anno e mezzo che è stato legato ad una corda e massacrato ma resta da capire se sia il gesto di un folle o di un gruppo di persone.

 

Ma come è andata a finire? Non sarebbe da denunciare chi opera questo genere di maltrammenti?

paurosaileniapaurosailenia

Pubblicata IL 06/09/2012, ORE 12:12 | Aggiornata IL 06/09/2012, ORE 12:17
63Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    ilducapazzoilducapazzo

    Pubblicato IL 06/09/2012, ORE 12:15

    Appassionato di

    Scopri di più

    Chi ha ridotto così questo cane è davvero un animale e merita una pena esemplare. Da quanto ripotato in alcuni articoli Lenny sarebbe riuscito a sfuggire ai suoi aguzzini e sarebbe scappato sotto una tettoia di un casolare in campagna. Qui sarebbe stato trovato da un uomo che ha avvertito le autorità: il cane trasportato di urgenza all'Ospedale Veterinario di Monteforte Irpino, dove è stato operato con successo dal dottore Sossio Andreottola.

     

    Lenny ora sta meglio ma lo choc è ancora molto forte come testimonia una volontaria a GeaPress "Appena ha visto il bastone per pulire in terra ha cercato di scappare e nascondersi. Era terrorizzato da quanto successo. Non oso pensare cosa ha provato, il dolore tremendo, il sangue schizzato, i guaiti". La gente che si diverte a torturare e seviziare gli animali per puro divertimento andrebbero perseguiti dalla legge e condannati senza alcuna scusante. Lenny c'è l'ha fatta ma purtroppo i maltrammenti sui cani sono tantissimi e non sempre tutti vengono denunciati o scoperti per tempo.

    3 commenti:

    Leggi tutti i commenti

  • paolo2733paolo2733

    Pubblicato IL 05/02/2013, ORE 22:15

    Appassionato di

    Scopri di più

    Purtroppo l'essere umano è senza dubbio di gran lunga il peggiore tra tutti gli esseri viventi.

  • tefefonatefefona

    Pubblicato IL 27/01/2013, ORE 20:49

    Appassionato di

    Scopri di più

    fare al patrone quello che a fatto al cane penso che sia la cosa giusta da fare, e un animale.

  • mirtaa83mirtaa83

    Pubblicato IL 26/01/2013, ORE 16:56

    Appassionato di

    Scopri di più

    maledetti bruciate all'inferno gli animali non vanno maltrattati

  • revolution4everrevolution4ever

    Pubblicato IL 26/01/2013, ORE 15:17

    Appassionato di

    Scopri di più

    E se fossero stati dei minorenni a fare tutto ciò? Scusate, ma personalmente li ficcherei tutti in un carcere minorile, genitori compresi, e l'ergastolo (x tutti) non basterebbe!!!

  • vitoxavitoxa

    Pubblicato IL 24/01/2013, ORE 11:30

    Appassionato di

    Scopri di più

    chi a preso a picconate questo cane a mio awiso il minimo che gli farei : impiccagione in una pubblica piazza aprirei volentieri io la botola !!!!!!!

  • jeanpaul17jeanpaul17

    Pubblicato IL 24/01/2013, ORE 09:27

    Appassionato di

    Scopri di più

    BRUCIERETE TUTTI ALL' INFERNO !!!!! PRIMA O POI PAGHERETE PER QUESTE ATROCITA' E IL MALE RICADRA' SU DI VOI E I VOSTRI CARI . SPERO CHE VI POSSA ACCADERE IL PRIMA POSSIBILE , SOFFRIRETE COME HA SOFFERTO QUESTA POVERA BESTIA E SPERO DI NON DOVER MAI ASSISTERE AD UNA SCENA SIMILE PERCHE' PENSO CHE VE LA FAREI PAGARE CON TUTTE LE MIE FORZE , MA TANTO PRIMA O POI ??? PIANGERETE COME DEI CANI MA SARA' TROPPO TARDI !! SOGNI D'ORO LURIDI VERMI SCHIFOSI , L'INFERNO VI ASPETTA .

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia