Motori magnetici

motori magnetici ad energia gratis...qualcuno sa dirmi se funzionanao veramente o sono una bufala?

 

leonasc51leonasc51

Pubblicata IL 15/08/2012, ORE 21:24
5Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • jiampojiampo

    Pubblicato IL 21/09/2015, ORE 14:55

    Appassionato di

    Scopri di più

    Credo anch'io che il moto perpetuo non funziona. Almeno la fisica attuale dice questo (anche se ne dice tante ma tante e molte sono state stravolte dalla quantistica...)

     

    Ecco comunque un video che dichiara di aver raggiunto il moto perpetuo (probabilmente ha portato al limite inferiore la perdita di energia...)

     

     

     

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 20/09/2015, ORE 13:23

    Appassionato di

    Scopri di più

    Il tema è sempre attuale. Avere motori ad alta resa, ma il risultato finale sarà, nella migliore delle ipotesi, con rendimento novantanove per cento. NON esiste nessuna trasformazione energetica "uno contro uno" (o cento vale cento) poiché per forza di cose tutte le trasformazioni energetiche avvengono in perdita ed una parte di questa perdita va appunto in energia "termica". Prova ad osservare che qualsiasi coso elettrico o meccanio con l' uso si scalda. Anche un semplice cavo elettrico che deve solo "trasportare" l' energia dalla presa al tuo utilizzatore. Trasportare e non trasformare. Un saluto a Nickname che manca da troppo tempo.- 

  • nickname4800nickname4800

    Pubblicato IL 16/08/2012, ORE 10:44

    Appassionato di scienze

    Scopri di più

    Amici, il moto perpetuo NON esiste! Qualunque cosa vi facciano vedere o vi raccontino è semplicemente una BUFALA.

    1 commento:

    • dunebuggidunebuggi

      Pubblicato IL 16/08/2012, ORE 11:22

      Appassionato di

      Scopri di più

      ciao Nickname, il moto perpetuo è come trasformare il ferro in oro, oppure la mitica pietra (o erba) filosofale ... tutte frottole e favole della alchimia. Avere motori NUOVI a basso consumo ed elevati rendimenti è una strada da percorrere. Ma restiamo concreti e nella pratica. Un motore potrebbe funzionare sul banco prova, ma inserito in un veicolo semovente può diventare una burla. Ciao rinnovato da d/b. - (nel precedente scritto sulla piscina sul tetto non sono riuscito ad assegnare il punto, poichè si era bloccato qualcosa.

  • dunebuggidunebuggi

    Pubblicato IL 16/08/2012, ORE 07:36

    Appassionato di

    Scopri di più

    ciao e buona mattinata. Mi sono documentato un po'. Controlla questo sito - motore magnetico italiano - tramite esso puoi collegarti a molti altri settori. Oppure il moto perpetuo (ruota automotrice) di ORFFYREUS - inventore e ricercatore del 1.700. - Oppure "motore rotativo Claudio de Bei" di Bassano. Fammi sapere come procede la tua ricerca e ciao da d/b.

  • dunebuggidunebuggi

    Pubblicato IL 15/08/2012, ORE 22:17

    Appassionato di

    Scopri di più

    Alcuni di essi funzionano. Quello che resta da stabilire sono i parametri di messa in produzione di serie. Potenza utile sulle ruote; quante ore di funzionamento continuo (senza manutenzione) sono in grado di compiere; rapporti tra energia fornita ed energia resa; un conto è farlo funzionare su banco prova, un altro porlo all' interno di un veicolo; costo finale del tutto; rete di assistenza vendita e riparazione; interessi che si vanno a ledere verso i motori tradizionali. Ciao rinnovato da d/b.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia