Sara Tommasi: in discoteca con sguardo assente e insultata dal pubblico. Avete visto il video?

Girando in rete ho visto una news su Sara Tommasi che dimostra quanto è caduta in basso l'ex showgirl: il 28 luglio , in una discoteca di Abano Terme, si è presentata per uno show (meglio dire spogliarello) vestita esattamente come nel film a luci rosse che tanto scandalo sta facendo in questo periodo. Come si vede dal video lo sguardo della Tommasi era assente (qualcuno dice che fosse ubriaca altri che fosse sotto l'effetto di strane sostanze) e mentre lei era sul palco lil pubblico ha iniziato ad inveire contro di lei con cori assurdi.

 

Ecco il video

E' giusto sfruttare l'immagine di una persona solo per fini economici? Sara non dovrebbe essere seguita?

loretta80loveloretta80love

Pubblicata IL 03/08/2012, ORE 11:50 | Aggiornata IL 03/08/2012, ORE 11:52
36Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    magicalauretta1magicalauretta1

    Pubblicato IL 03/08/2012, ORE 11:51

    Appassionato di

    Scopri di più

    Qui non si tratta di sfruttamento a fini economici perchè è stata lei che si è presentata alla serata in quelle condizioni e secondo me era ben cosciente di quello che avrebbe subito. E non sono affatto d'accordo con la battaglia intrapresa da Marra per difendere la Tommasi che ha definito "Vittima di uno stupro di stato" puntando sul fatto che lei avrebbe partecipato al film contro la sua volontà.

     

    Non so se sia malata o meno come sostengono alcuni ma quello che è sicuro è che lei non farebbe tutto ciò se dietro non ci fosse un grosso guadagno economico. Non siete d'accordo con me?

    2 commenti:

  • deborah431deborah431

    Pubblicato IL 19/08/2012, ORE 21:04

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ma basta continuare a dire "povera Sara".."bisogna aiutarla"..."va curata"..ma basta...cosa credete? che sia li gratis? credete davvero che venga obbligata a fare quello che fa'? E' una ragazza che non avendo ne arte, ne parte si e' data al mondo delle "scemenze"...

    Visto che il tv nessuno l'ha degnata di un ricordo..allora si da' all'hard...non è la prima e non sara' l'ultima. Si droga? Cavoli suoi..e' grandicella...inoltre dice di essere laureata..quindi voglio illudermi che sia anche parzialmente intelligente..

    Non credo davvero che questa ragazza sarebbe li se non avesse dei guadagni economici...

  • carlo1953acarlo1953a

    Pubblicato IL 12/08/2012, ORE 19:54

    Appassionato di

    Scopri di più

    penso sia cosa vergognosa per persona in enorme difficolta sfruttata deve essere curata ma seriamente altrimente e su precipizio che

  • john4710john4710

    Pubblicato IL 09/08/2012, ORE 13:11

    Appassionato di

    Scopri di più

    Il ragionamento è semplice ed inquietante allo stesso tempo. I valori di oggi sono radicalmente cambiati. Oggi, conta avere una villa al mare, un'auto lussuosa, vestiti firmati ecc...e per ottenere ciò è necessario avere molti, molti soldi. Per fare tanti soldi, in Italia, non serve lavorare assiduamente, anzi! E' necessario diventare "qualcuno" nel bene o nel male (soprattutto nel male). Ed ecco che entra in gioco la TV. Negli ultimi anni questo mezzo di comunicazione ci ha propinato sempre modelli pessimi ( vedi: i "reduci" del Grande Fratello, dell'Isola Dei Famosi, per poi degenerare in soggetti come Corona ecc...) Più sono ignoranti, volgari, insensati e più vengono invitati alle trasmissioni televisive ricevendo lauti guadagni. E' un circuito vizioso che si è innescato e che solo noi spettatori, facendo le giuste scelte, possiamo fermare. Cominciamo, TUTTI, ad evitare programmi e giornali "spazzatura", così questi personaggi in cerca d'autore e di soldi, ( e non mi riferisco in particolare a Sara Tommasi) cominceranno a cercarsi una vera professione, anzichè sguazzare da una trasmissione all'altra guadagnando soldi immeritatamente.

  • mario2465mario2465

    Pubblicato IL 08/08/2012, ORE 19:25

    Appassionato di

    Scopri di più

    durante i primi mesi di comunità si smaltisce la crisi di astinenza FISICA, per quella PSICOLOGICA ci vuole molto più tempo e impegno.  lei come stà?

  • astragalo61astragalo61

    Pubblicato IL 08/08/2012, ORE 10:19

    Appassionato di

    Scopri di più

    Anni fa le femministe sarebbero scese in piazza per protesta, oggi ci si augura di avere una figlia velina a prescindere dal suo stato mentale. Una bambolina che risponde al telecomando.

    Per queste situazioni c'è il ricovero coatto previsto dal sindaco tramite l'usl e dietro segnalazione di parenti o pubblici ufficiali.

  • notar56notar56

    Pubblicato IL 08/08/2012, ORE 01:54

    Appassionato di

    Scopri di più

    Per conto mio a  questa ci vuole una tutela e non sto scherzando...

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia