La7: scontro tra Formigoni e Mentana in diretta tv. Cosa è successo? Avete visto il video?

La settimana scorsa è andata in onda su La7 la puntata di "In onda estate" nel quale c'è stato ospite Formigoni che parlato in merito alla questione del San Raffaele. Sul web ho letto che il Presidente della Regione Lombardia ha definito "deficienti"  i giornalisti che si sono occupati della questione e si scagliato contro telegiornali e siti che hanno montato attorno alla questione una vera e propria macchina del fango.

 

Inoltre Formigoni avrebbe accusato il tg diretto da Mentana dicendo "Smentisco il terminale del vostro telegiornale. Daccò è in prigione, soffro con lui, ma non ho mai avuto bisogno di lui per andare in vacanza. Quindi si tranquillizzi il direttore Mentana che nel suo tg di stasera diceva: ‘Chissà come farà Formigoni, poveretto, ad andare in vacanza se i suoi amici sono in galera". In rete ho letto che Mentana sarebbe intervenuto in diretta tv per rispondere alle accuse

 

Ma cosa è successo esattamente?

kobayashi87kobayashi87

Pubblicata IL 23/07/2012, ORE 12:54 | Aggiornata IL 23/07/2012, ORE 12:59
8Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    paurosaileniapaurosailenia

    Pubblicato IL 23/07/2012, ORE 12:58

    Appassionato di

    Scopri di più

    Lo scontro tra Mentana e Formigoni è andato in onda giovedì sera ed in seguito all'affermazione fatta da Formigoni (riportata da te nella domanda) il direttore del Tg La7 sarebbe intervenuto in diretta dicendo "Di dove lei va in vacanza non me ne frega assolutamente niente se vuole, andiamo in vacanza insieme, ma pago io per evitare guai". E aggiunge: "Non si può attaccare la stampa, lei ha una vertenza aperta con la Procura di Milano. Il Fatto Quotidiano ha pubblicato un documento che potrà non piacerle o anche non veritiero, ma non è un documento partorito dalle menti dei giornalisti". Ecco il video dello scontro che c'è stato

    Formigoni prontamente ha ribattuto "Oggi ha risposto la Procura" e Mentana non si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione di lanciare un'altra frecciata "La Procura ha risposto indagando Il Fatto per la rivelazione di un segreto. Ma un segreto, fino a prova contraria, o è vero o è falso, ma è più probabile che sia vero altrimenti i magistrati non si sarebbero così arrabbiati”.

     

    Nella fase finale del programma Mentana avrebbe mostrato una pagina del Fatto Quotidiano in cui si parla dell'indagine su Formigoni e conclude dicendo "Sembra che io ora faccia pubblicità al Fatto. Dopo essere passato per “grillino”, mi daranno del 'padellariano'".

     

    1 commento:

    • kita1731kita1731

      Pubblicato IL 11/08/2012, ORE 17:15

      Appassionato di

      Scopri di più

      Mio caro presidente della Lombardia ai solo la fortuna con le tue sbruffonate di essere in Italia in un paese come gli stati UNITI A QUESTA ORA LA MUSICA SAREBBE MOLTO MOLTO DIFFERENTE

  • lione43lione43

    Pubblicato IL 30/11/2012, ORE 11:43

    Appassionato di

    Scopri di più

    che bello fare i furbi con i lavoratori e formigoni

     

  • saporedisal2saporedisal2

    Pubblicato IL 13/11/2012, ORE 11:46

    Appassionato di

    Scopri di più

    Formigoni, formigoni! L'arroganza è tanta e tale da far vomitare. Quando diventeremo un paese europeo, uno stato democratico dove i sultani non esistono?

  • oliver149oliver149

    Pubblicato IL 08/09/2012, ORE 11:42

    Appassionato di

    Scopri di più

    bello vedere che la dignità è compagna del pensiero. mentana siete rimasti in pochi a farci sperare.

  • pennabianc21pennabianc21

    Pubblicato IL 01/08/2012, ORE 11:32

    Appassionato di

    Scopri di più

    Formigoni è più falso di una moneta falsa, lo ha scaricato anche il Vaticano e in CL lo vedono come il fumo agli occhi, solo i babbei di lombardi se ne sono accorti poco, dato che lo hanno votato ma più per fare piacere al Cavaliere che per i suoi meriti

  • kita1731kita1731

    Pubblicato IL 01/08/2012, ORE 07:19

    Appassionato di

    Scopri di più

    Formigoni  la verita' ti fa male lo sai? cosa credi che un buon giornalista debba dire e pensare  quello che fa comodo a te ce gia i leccapiedi  di bunga bunga che anno questo vizio!!

    1 commento:

  • oliver149oliver149

    Pubblicato IL 24/07/2012, ORE 15:08

    Appassionato di

    Scopri di più

    c'è gente che per una mela, per mangiare, ma ha ragione lui per una mela si va in prigione quindi tutti d'accordo non occupiamoci di mele.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia