Usa choc: cambia sesso per assomigliare a Britney Spears. Quanto ha speso? E il risultato?

Su Facebook ho visto condivisa da molti una notizia curiosa che narra la storia di un ragazzo americano di 15 anni che decise di cambiar sesso pur di iniziare la sua lunga e lenta trasformazione fisica per diventare come Britney Spears. Prima gli ormoni femminili e poi, appena raggiunta la maggiore età, l'operazione chirurgica, durata 14 ore, che gli ha cambiato completamente la vita: da maschio a femmina, per sempre.

Quanto gli è costata questa trasformazione? E' giusto sacrificare la propria identità per assomigliare a qualcuno?

poetamaleficopoetamalefico

Pubblicata IL 23/07/2012, ORE 11:36 | Aggiornata IL 23/07/2012, ORE 11:42
7Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    paurosaileniapaurosailenia

    Pubblicato IL 23/07/2012, ORE 11:39

    Appassionato di

    Scopri di più

    Secondo c'è nulla di cui meravigliarsi anche perchè non sarà il primo nè l'ultimo caso di trasformazioni fisiche effettuate per assomigliare al proprio idolo. Il ragazzo in questione si chiamava Kody Hays e aveva 15 anni appunto quando ha iniziato a manifestare i primi segni di malessere, i genitori preoccupati lo sottoposero a visite di vari esperti che gli diagnosticarono la disforia sessuale, ossia il disturbo dell'identità di genere, per cui non ci si sente appartenere al sesso che si ha dalla nascita.

     

    Kody era letteralmente ossessionato da Britney Spears e oggi ha 26 anni e si chiama Kara Hays. Vedendo le foto che girano sul web la somiglianza con la Spears è davvero notevole ma questo sogno le è costato ben 60 mila dollari. Dopo aver conseguito il diploma nella sua città, si è trasferita a Los Angeles per studiare recitazione e, molto spesso, capitava che i paparazzi la scambiassero per la reale Britney Spears. Il suo sogno era finalmente diventato realtà, adesso si trova a New York dove, dopo aver conseguito il diploma d’Arte Drammatica lavora alle pubbliche relazioni.

    Cosa ne pensate della sua storia?

  • cristian538cristian538

    Pubblicato IL 14/08/2012, ORE 10:08

    Appassionato di

    Scopri di più

    che brutta malattia ,,sono semplicemente malati

    e poi non ci somiglia per niente a britnet spears

  • paolo1974mpaolo1974m

    Pubblicato IL 29/07/2012, ORE 22:16

    Appassionato di

    Scopri di più

    contento lui, contento tutti, resta il fatto che c'è gente che ha soldi per fare questo e altra che fà fatica a vivere!. Non è forse ora di far capire a queste persone che c'è di meglio nella vita che non solo l'apparenza?

     

  • alienus%40valienus%40v

    Pubblicato IL 28/07/2012, ORE 19:18

    Appassionato di

    Scopri di più

    Si tratta di persone poco normali e zeppe di soldi,nel pensare che in Italia ci sono bambini che muoino per fame.

  • Ma veramente questo era un ragazzo?? La cosa è scioccante! Passi il fatto del cambiamento di sesso, passi il fatto che abbia speso sessantamila dollari per rifarsi a proprio piacimento (se li aveva ed era il suo sogno...chi non spenderebbe la stessa cifra per realizzare il proprio sogno), passi tutto...ma la cosa che mi fà shock..è che la base di partenza del risultato era un essere di sesso maschile!! Cappero la chirurgia estetica fà veramente miracoli...io non avrei pensato fosse un uomo di partenza. La cosa mi preoccupa!! Già ho difficoltà con l'età scambio quarantenni con ventenni e viceversa, ora mi trovo innanzi una donna che a prima vista sembra anche carina, e poi scopro che era un uomo...sono molto preoccupato..dalla cosa...speriamo di non incorrere mai in incontri particolarmente ravvicinati in tale senso. Non ci trovo nulla di male e probabilmente la accetterei anche come amica senza pregiudizio alcuno (se avesse caratteristiche d'intelligenza, dolcezza, sincerità ed umanità che vorrei trovare nelle persone che mi stanno accanto), ma la cosa diventa preoccupante nel caso di contatto intimo, sapendolo, non mi ci troverei molto a mio agio.

  • roberto1762roberto1762

    Pubblicato IL 23/07/2012, ORE 15:58

    Appassionato di

    Scopri di più

    www.solorichieste.it info@solorichieste.it e su facebook iscrivendovi alla messa in onda troverete oltre 500.000 richieste di privati suddivise per regione, città, paese, ecc. da regolamento VIETATE Le AGENZIE. Grazie

  • ballerino198ballerino198

    Pubblicato IL 23/07/2012, ORE 11:41

    Appassionato di

    Scopri di più

    Secondo me ognuno è libero di fare del proprio corpo quello che vuole soprattutto se serve per sentirsi meglio con sè stessi. Certo il suo caso è eclatante ma non è diverso da coloro che spendono soldi per rifarsi il seno o sottoporsi al ritocchino per correggere difetti fisici che creano disagio anche nei rapporti con gli altri. Spero per lei che non faccia la fine di Vanity Wonder che ha speso una cifra esagerata per avere il lato più grande del mondo ed ora si è detta pentita e cerca qualche medico che sia in grado di tornare ad una vita normale.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia