Grillo attacca Rosy Bindi sulle unioni gay. Ferrara la difende: "Grillo ce l'hai piccolissimo". Sarebbe giusto legalizzare le unioni gay in Italia?

Sta creando molte polemiche l'uscita di Grillo inerente ai matrimoni omosessuali. Sul suo blog il leader del M5S se l'è presa con la Bindi, che nell’assemblea del partito aveva avuto una posizione piuttosto timida sulle unioni gay, e afferma "Sono favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso. Ognuno deve poter vivere la propria vita con lui o lei tutelato dalla legge. All’assemblea del pdmenoelle si è discusso principalmente di un fatto che dovrebbe essere scontato, pacifico: le nozze gay e i diritti delle coppie omosessuali. La Bindi, che problemi di convivenza con il vero amore non ne ha probabilmente mai avuti, ha negato persino la presentazione di un documento sull’unione civile tra gay. Vade retro Satana. Niente sesso, siamo pidimenoellini".

 

Tra coloro che hanno criticato l'uscita del comico c'è Giuliano Ferrara che ha detto "La dichiarazione da putt... su Rosi Bindi dimostra che Grillo ha un pisello piccolissimo".

 

E' giusto che in Italia vengano legalizzate le nozze gay? Che reazioni ha scatenato l'uscita di Grillo?

maurizietto27maurizietto27

Pubblicata IL 16/07/2012, ORE 16:53 | Aggiornata IL 16/07/2012, ORE 17:02
64Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    sergioheartsergioheart

    Pubblicato IL 16/07/2012, ORE 19:17

    Appassionato di

    Scopri di più

    Caro Ferrara,

    sarai ricordato per il tuo "servile" attaccamento del "potente narciso". Stai rubando i soldi degli italiani occupando la RAI per diffondere idee che non illuminano la mente delle persone civili e democratiche. 

  • psycho65psycho65

    Pubblicato IL 03/12/2012, ORE 16:11

    Appassionato di

    Scopri di più

    Grazie a Dio abbiamo il Vaticano in casa, e di queste porcherie ne parleranno tanto e per fortuna non se ne farà niente!!! Tanto il nuovo governo durerà talmente poco che non avranno il tempo di fare niente........per fortuna ripeto!!!

  • doctorkildaredoctorkildare

    Pubblicato IL 04/09/2012, ORE 16:23

    Appassionato di

    Scopri di più

    In un epoca in cui il matrimonio come istituzione e' oramai fuori moda con un aumento esponenziale di separazioni e divorzi c'è ancora chi ha voglia di sposarsi!? Perché non aboliamo proprio il matrimonio come istituzione e passiamo tutti ai Pacs o ai Dico o ad altre forme di contratti per la convivenza etero o omosessuale secondo i gusti, che non sia pero' un prodotto preconfezionato di derivazione religiosa, quasi una forma di anacronistico e asimmetrico rito pagano decisamente troppo a favore della donna! Forse sarebbe piu' simmetrico in una coppia gay! 

  • paolo1974mpaolo1974m

    Pubblicato IL 19/07/2012, ORE 00:42

    Appassionato di

    Scopri di più

    Per mè amore è amore, se due persone si vogliono bene chi le può giudicare! non fanno male a nessuno anzi mi sembra giusto anche per la semplice eredita. Diverso è il discorso per quanto riguarda le adozioni

  • scarabeo1961scarabeo1961

    Pubblicato IL 18/07/2012, ORE 22:50

    Appassionato di

    Scopri di più

    Il pd vuole voti per la sedia e quindi  gli va bene froci, puttane e altri, purchè gli danno il voto .  I valori ormai sono anientati da esseri privi di umanità civile!!! meditate siamo alla frutta!!!

  • scarabeo1961scarabeo1961

    Pubblicato IL 18/07/2012, ORE 22:44

    Appassionato di

    Scopri di più

    No!!! la famiglia  fa figli quindi!!!! ( Futuro ) gli altri fanno consumismo, quindi immondizia!!!!

    L'amore vero è una cosa sacra , da non confondere con l'istinto........

     

  • stefano1655stefano1655

    Pubblicato IL 18/07/2012, ORE 21:22

    Appassionato di

    Scopri di più

    Io non voglio essere preso in giro!!!!!da chi mi dice che una famiglia con la f maiscola ,sia anche tra sessi uguali , ma rispetto l' amore  globale. quindi la famiglia crea , questo è il suo indirizzo di procreare e sviluppare il valore di famiglia.

    Tutte le manifestazioni di leggittimità sono solo un inganno e per tale verranno giudicate.

    La famiglia è una parola molto importante , che merita rispetto e considerazione,  ma non è il mio problema  diretto ma il  problema di moltin disgraziati  che cercano nell' istinto animalesco la lororo verità !!!!!

      

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia