Grillo attacca Rosy Bindi sulle unioni gay. Ferrara la difende: "Grillo ce l'hai piccolissimo". Sarebbe giusto legalizzare le unioni gay in Italia?
Sta creando molte polemiche l'uscita di Grillo inerente ai matrimoni omosessuali. Sul suo blog il leader del M5S se l'è presa con la Bindi, che nell’assemblea del partito aveva avuto una posizione piuttosto timida sulle unioni gay, e afferma "Sono favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso. Ognuno deve poter vivere la propria vita con lui o lei tutelato dalla legge. All’assemblea del pdmenoelle si è discusso principalmente di un fatto che dovrebbe essere scontato, pacifico: le nozze gay e i diritti delle coppie omosessuali. La Bindi, che problemi di convivenza con il vero amore non ne ha probabilmente mai avuti, ha negato persino la presentazione di un documento sull’unione civile tra gay. Vade retro Satana. Niente sesso, siamo pidimenoellini".
Tra coloro che hanno criticato l'uscita del comico c'è Giuliano Ferrara che ha detto "La dichiarazione da putt... su Rosi Bindi dimostra che Grillo ha un pisello piccolissimo".
E' giusto che in Italia vengano legalizzate le nozze gay? Che reazioni ha scatenato l'uscita di Grillo?
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
Caro Ferrara,
sarai ricordato per il tuo "servile" attaccamento del "potente narciso". Stai rubando i soldi degli italiani occupando la RAI per diffondere idee che non illuminano la mente delle persone civili e democratiche.
-
Grazie a Dio abbiamo il Vaticano in casa, e di queste porcherie ne parleranno tanto e per fortuna non se ne farà niente!!! Tanto il nuovo governo durerà talmente poco che non avranno il tempo di fare niente........per fortuna ripeto!!!
-
In un epoca in cui il matrimonio come istituzione e' oramai fuori moda con un aumento esponenziale di separazioni e divorzi c'è ancora chi ha voglia di sposarsi!? Perché non aboliamo proprio il matrimonio come istituzione e passiamo tutti ai Pacs o ai Dico o ad altre forme di contratti per la convivenza etero o omosessuale secondo i gusti, che non sia pero' un prodotto preconfezionato di derivazione religiosa, quasi una forma di anacronistico e asimmetrico rito pagano decisamente troppo a favore della donna! Forse sarebbe piu' simmetrico in una coppia gay!
-
Per mè amore è amore, se due persone si vogliono bene chi le può giudicare! non fanno male a nessuno anzi mi sembra giusto anche per la semplice eredita. Diverso è il discorso per quanto riguarda le adozioni
-
Il pd vuole voti per la sedia e quindi gli va bene froci, puttane e altri, purchè gli danno il voto . I valori ormai sono anientati da esseri privi di umanità civile!!! meditate siamo alla frutta!!!
-
No!!! la famiglia fa figli quindi!!!! ( Futuro ) gli altri fanno consumismo, quindi immondizia!!!!
L'amore vero è una cosa sacra , da non confondere con l'istinto........
-
Io non voglio essere preso in giro!!!!!da chi mi dice che una famiglia con la f maiscola ,sia anche tra sessi uguali , ma rispetto l' amore globale. quindi la famiglia crea , questo è il suo indirizzo di procreare e sviluppare il valore di famiglia.
Tutte le manifestazioni di leggittimità sono solo un inganno e per tale verranno giudicate.
La famiglia è una parola molto importante , che merita rispetto e considerazione, ma non è il mio problema diretto ma il problema di moltin disgraziati che cercano nell' istinto animalesco la lororo verità !!!!!