ITALIANI SAPETE CHI SONO QUESTI >

recentemente ho iniziato una attività di commercio ambulante , e mi stupisco che sui mercati , bar , e altre attività i cinesi la fanno da padroni .

Dico questo perche il governo sta mettendo in ginochio il paese con troppe tasse , io stesso facio fatica non solo a pagare inps , ma anche i permessi per aprime sui mercati , invece nella citta in cui vivo ( padova ) i cinesi hanno aperto una vera citadella in cui si dovrebbe fare solo vendita all'ingrosso mentre fanno vendite anche al dettaglio.

Vedo arrivare camio (tir ) tutti i gioni , e so che vendono all'ingrosso senza fare un cavolo di fattura... infatti per avere una fattura non solo bisogna insistere molto , ma bisogna stare anche attenti che la facciano giusta , noi italiani ormai non abbiamo più solti ,e le banche non ti aiutano .

Mentre i cinesi viaggiano tutti con auto da 40/50/70mila € possono acuistare case,negozi,ecc..elo stato non fa nuppure un piccolo controllo..Perchè?????

Lo stato per far ripartire l'economia in italia dovrebbe inpedire a tutti i cinesi di fare loro l'economia italiana , infatti a mio avviso se molte fabbriche , negozi ,  grossisti , ambulanti e chissa cosa altro ancora anno chiuso l'attivita che svolgevano e stato proprio per colpa dei cinesi , infatti

per anni anno venduto senza denunciare il vero volume di affari che facevano.

E poi basta guardare in giro per il paese che sono i cinesi a spasso per il paese.........

max2929amax2929a

Pubblicata IL 08/07/2012, ORE 11:59
5Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia