Film hard di Sara Tommasi: verrà pubblicato realmente? Quando? Dove è possibile trovarlo?

In questi giorni sul web le notizie inerenti l'uscita del primo film a luci rosse di Sara Tommasi si rincorrono tra smentite e conferme. L'uscita della pellicola è prevista per il 7 luglio e rappresenta il debutto nel mondo dei film per i più grandi della showgirl umbra e che in qualche modo costituirà anche un viaggio senza ritorno in un certo tipo di mondo che inevitabilmente costituirà un marchio indelebile per tutta la vita.

 

Il riserbo attorno alla pellicola è stato costruito ad arte e sul web sono state rilasciate alcune immagini che vedono protagonista Sara Tommasi ed alcuni brevi trailer che lasciano intendere che il film esiste veramente. Ma ciò rappresenta un bivio per la showgirl: o deciderà di lanciarsi definitivamente in questo mondo oppure rischia di continuare a vivere in un limbo, sospesa tra interviste, apparizioni, scandali e quant’altro. Secondo le ultime notizie la Tommasi sarebbe in terapia farmacologica e la stessa madre ha affermato che la figlia sta male.

 

Ricordiamo che, proprio per sottolineare la natura contrastante di questo film, la stessa Tommasi non più di un mese fa sostenne si trattasse di una pellicola girata anni fa all’estero e che mai sarebbe arrivata in Italia.

 

Ma il film di Sara Tommasi verrà pubblicato? Dove sarà possibile trovarlo?

maurizietto27maurizietto27

Pubblicata IL 05/07/2012, ORE 16:55 | Aggiornata IL 05/07/2012, ORE 17:00
12Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia