Quali sono gli zoo più crudeli del mondo? C'è una classifica?

Quali sono gli zoo più crudeli del mondo?

Tempo fa fui colpita dalla terribile notizia per cui nello zoo cinese di Shenyang Glacier, nella regione dello Shenyang, una tigre era stata divorata viva da altri quattro esemplari denutriti all'inverosimile, il tutto davanti agli occhi di visitatori e addetti della struttura divertiti o quantomeno intrattenuti dallo spettacolo. 

Possibile che, nonostante la sensibilizzazione nei confronti delle angherie contro gli animali, esistano ancora zoo degli orrori che maltrattano e seviziano creature innocenti?

serennellaserennella

Pubblicata IL 15/06/2011, ORE 17:05 | Aggiornata IL 15/06/2011, ORE 17:07
10Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • gigino1959gigino1959

    Pubblicato IL 23/01/2013, ORE 15:18

    Appassionato di

    Scopri di più

    La risposta è solamente una. NON ANDARE A VISITARE GLI ZOO, I CIRCHI E QUALSIASI ALTRA ATTRAZIONE DOVE CI SIA LA PRESENZA DI ANIMALI CHE VENGONO IMPIEGATI PER QUESTI SPETTACOLI CRUDELI.

    INOLTRE CI VORREBBERO DELLE LEGGI AL LIVELLO MONDIALE CHE VIETINO LA PRESENZA L'ATTRAZIONE DI QUALSIASI SPECIE DI ANIMALE. TERRESTRE O ACQUATICO CHE SIA.

    iNOLTRE LE STESSE PENE CHE SONO APPLICATE ALLE PERSONE CHE FANNO DEL MALE AD ALTRE PERSONE,DOVREBBERO ESSERE APPLICATE ALLO STESSO MODO A QUESTE PERSONE (BESTIE) CHE FANNO MALTRATTAMENTI O PEGGIO ANCORE COMMETTONO ALTRI REATI PIU' GRAVI, ANCHE SE CAPISCO CHE IN CERTI PAESI DELL'AFFRICA O DELL'ORIENTE CHE SONO ANCORE AL MEDIOEVO E' DIFFICILE FARGLIELO CAPIRE. GIGI.

  • adrianavaioadrianavaio

    Pubblicato IL 29/12/2012, ORE 21:57

    Appassionato di

    Scopri di più

    io odio gli zoo! prendere un animale dal suo habitat e meterlo in una gabia o recinto e la stessa cosa,non vi pare?quella povera anima non sara mai la stessa,come nel suo mondo di vita naturale.

    non vado per niente d'accordo con le persone che prendono gusto a visitare o creare uno zoo.e crudele e fa schifo a pensare sollamente quello che questi animali subiscono,e un po anche come andare al circo,animali che subiscono violenze di continuo solo per il divertimento del essere umano.tanto umano non e!

  • io ci metterei i nostri politiciArrabbiato

  • IO RISPONDEREI: IL VATICANO, NEL PARLANENTO, E TUTTA LA BASSA ITALIA DA FIRENZE IN GIU'

  • ester133ester133

    Pubblicato IL 20/06/2011, ORE 23:46

    Appassionato di

    Scopri di più

    ESISTE SEMMAI UNA CLASSIFICA DEGLI RAZZE UMANE PIù CRUDELI AL MONDO CHE ANDREBBERO ANNIENTATE dagli animali che essi stessi han massacrato.l'uomo è ...una brutta bestia...l'uomo dovrebbe soffrire gli stessi patimenti.é l'uomo che sevizia,uccide,stupra,nn gli animali!!!che Dio stramaledica l'uomo.ma quando verranno chiusi per SEMPRE ZOO E CIRCHI?

  • pietrascrittapietrascritta

    Pubblicato IL 20/06/2011, ORE 22:29

    Appassionato di animali, musica

    Scopri di più

    NO I CINESI SONO UN ESEMPIO DI INCIVILTA' MALEDETTI E BARBARI LORO SONO VERAMENTE DELLE BESTIE DA NON CONFONDERE CON QUELLI A 4 ZAMPE PERCHE' QUELLI SONO ANIMALI MALEDETTI CINESI

    1 commento:

  • straydog10straydog10

    Pubblicato IL 16/06/2011, ORE 17:08

    Appassionato di

    Scopri di più

    I cinesi, sono sostanzialmente degli incivili e lo dimostrano in ogni contesto della loro vita sociale!!!

    Maltrattano animali, sfruttano le persone, abbandonano per strada figlie femmine perchè il regime altrimenti prende provvedimenti contro la famiglia, uccidono animali solo per credenze popolari...

    I cinesi sono uno dei tumori della società!!! In Italia fanno concorrenza sleale e trattano da schiavi anche gli stessi connazionali...non parlo di razza, ma di cultura, sono davvero una delle peggiori culture esistenti!!

    3 commenti:

    • Personalmente sono convinta che a volte diamo dei giudizi in base a visioni parziali nate da poco disponibilità ad approfondire la cultura altrui. Anch'io trovo alcuni comportamenti lontani dalla mia sensibilità, ma ti assicuro che non è un bello spettacolo di civiltà e rispetto verso gli animali neppure le tonnare, che tingono di rosso sangue il mare. 

      Quanto alla concorrenza sleale per anni sono stati gli italiani a essere accusati di essere truffatori da mezzo mondo. Ti consiglio di leggere questo libro

      http://www.giornalesentire.it/2010/agosto/2112/gianantoniostellaeilrazzismo.html

    • straydog10straydog10

      Pubblicato IL 11/09/2012, ORE 16:55

      Appassionato di

      Scopri di più

      La mia intenzione non è quella di generalizzare, ma è la realtà dei fatti. Lo smaltimento dei rifiuti "elettronici" viene fatta in cina a prezzi molto bassi , ma lì non viene seguita nessuna procedura per non inquinare il pianeta, oggi è vietato mandare i rifiuti elettronici in cina. Il rinoceronte in africa viene cacciato perchè la medicina cinese (un fracco di cazzate) dice che il suo corno aiuta la virilità, possiamo parlare degli orsi della Luna, la maggior parte dei prodotti che poi risultano tossici arrivano dalla cina, possiamo parlare di moltissimi argomenti, ed i Cinesi risultano al 90% una delle peggiori culture esistenti!!!! questo è ciò che accade in Cina poi un cinese fuori dal suo contesto magari è la miglior persona al mondo!!! sono contrario anche alle tonnare, come alla corrida ed ad altre crudeltà del genere, sono contrario anche al sesso con gli animali che si fa nella civilissima Danimarca, ma questi sono un ombra schifosa su una figura fondamentalmente in media, ma nei comportamenti dei cinesi si salva davvero poco... Non dico nemmeno che la cultura italiana sia la migliore ma a livello di civiltà siamo il giorno e la notte!!!!

    Leggi tutti i commenti

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia