Selen si sposa e dice: "Sono cattolica. Pregavo anche quando facevo film hard". Cosa ne pensate della sua affermazione?

Ho letto in rete che Luce Caponegro, in arte Selen, ha deciso di sposarsi in chiesa con Antonio Purtuortì.  Il matrimonio l'ha organizzata da sola ma afferma "Tornassi indietro mi farei aiutare da un wedding planner, un organizzatore di matrimoni. E' stato tutt'altro che divertente". Selen ha un figlio di nome Gabriele ed ormani da anni ha abbondonato le scene hard per fare la mamma a tempo pieno ma del passato dice "Non rinnego il mio passato, sarebbe impossibile, ma credo che a ciascuno sia data la possibilità di evolversi e scegliere la vita in cui si riconosce. Per me è questa, quella di madre, innanzitutto, e quella di una persona che dà il giusto peso all’ immateriale. A conquistare il mio futuro marito è stato il mio senso di maternità. Oggi sono prima di tutto mamma, poi donna. E questo, che non era certo nei miei piani, ha un potere di seduzione incredibile". 

Nell'intervista Selen ha anche dichiarato "Sono sempre stata cattolica. A 15 anni avevo già letto la Bibbia. Ho sempre pregato moltissimo, anche quando facevo i film a luci rosse. Credo fortemente nei rituali. E poi, se si prende un impegno e si ha un progetto di vita con una persona, bisogna avere il coraggio di fare questo passo".

 

Ma secondo voi questa sua affermazione può essere credibile? E secondo voi riuscirà a dare un taglio col suo passato da attrice e luci rosse?

maurizietto27maurizietto27

Pubblicata IL 02/07/2012, ORE 14:26 | Aggiornata IL 02/07/2012, ORE 14:29
22Leggi le risposte

Tag

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia