Pubblicità: sexy hot pants della sconosciuta batte statuarie top model internazionali. Chi è lei?

In Svizzera l'azienda Geneva Sound Systems ha lanciato un concorso un po' particolare per scegliere la testimonial per la prossima campagna mondiale del primo pocket audio system XS.

 

La volontà della Geneva era quella di immortalare il primo pocket audio system XS, un originale impianto hi-fi da tenere in tasca, all’interno di un immagine dal forte impatto visivo. Per realizzare la campagna pubblicitaria, l’azienda ha quindi scelto di puntare sull’immagine seducente e provocante di una modella che indossasse dei sensualissimi hot pants, l’indumento nato negli anni 30 e ritornato di recente trendy e glamour grazie alle caratteristiche originali “politically uncorrect”.

Sapete chi è stata scelta come testimonial? E' una Vip o una ragazza comune?

poetamaleficopoetamalefico

Pubblicata IL 25/06/2012, ORE 15:53 | Aggiornata IL 25/06/2012, ORE 16:01
5Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • wranglywrangly

    Pubblicato IL 01/07/2012, ORE 22:46

    Appassionato di trentino alto adige

    Scopri di più

    è importante saperlo?

  • aldo564aldo564

    Pubblicato IL 28/06/2012, ORE 15:14

    Appassionato di

    Scopri di più

    Si ho la risposta: quel che resta del pantaloncino andrebbe ancora accorciato.

  • troncodiquerciatroncodiquercia

    Pubblicato IL 28/06/2012, ORE 11:47

    Appassionato di

    Scopri di più

    L'indumento nato negli anni '30?

    Bah!

  • violaforever1violaforever1

    Pubblicato IL 27/06/2012, ORE 11:07

    Appassionato di

    Scopri di più

    magari associati a un paio di stivali sarebbe il top

  • maurizietto27maurizietto27

    Pubblicato IL 25/06/2012, ORE 16:00

    Appassionato di

    Scopri di più

    Anche io ho sentito parlare di questo concorso ideato dagli esperti di marketing dell'azienda che hanno realizzato un focus di oltre 200 persone, con lo scopo di visionare le immagini delle più belle fotomodelle internazionali, immortalate nella posa scelta per la campagna internazionale del colosso elvetico, che vede in primo piano gli hot pants e nella tasca in bella vista il primo pocket audio system mondiale XS. Ad affiancare l’immagine dal forte impatto comunicativo, la scritta “Alza lo sguardo, non ti distrarre”, rivolta provocatoriamente al pubblico.

     

    Tra le candidate c'erano i nomi delle italiane Eva Riccobono, Maria Carla Boscono e Bianca Balti. Ma anche vip del calibro di Michelle Hunziker

    Rihanna e Miley Cyrus Ma a vincere il concorso non è stata la "solita top model" ma bensì un’illustre sconosciuta che vuole mantenere segreta la sua identità per motivi non del tutto chiari. Di lei, oltre allo splendido girovita, si intravedono solamente le lunghe gambe e i bellissimi fianchi. Si conoscono, almeno, le sue misure: 90-60-90 ritenute le misure perfette per un corpo femminile. Oltre all’aspetto fisico, la determinazione e il calore della ragazza “venuta dal nulla” sono risultate determinanti nella scelta

    Sul web si sta scatenando la caccia alla vera identità di questa fanciulla e intorno alla sua identita’ si iniziano a montare gia’ i primi rumors. D'altra parte nella stagione estiva gli hot pants sono uno degli indumenti più gettonati e associare questa immagine ad un prodotto hi-tech e tascabile come quello della Geneva è stato sicuramente una mossa vincente.

    1 commento:

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia