Mara Venier: "No alla chirurgia estetica". Ma non ha mai ceduto al ritocchino?
In una recente intervista Mara Venier ha affermato "Io ho tanta paura dei mostri che vedo in giro: donne sconvolte dal botox e altri interventi" ma in molti sul web si sono chiesti se la presentatrice Rai in passato non abbia fatto ricorso al ritocchino visto che non si è detta del tutto contraria alla chirurgia estetica. Anche Striscia la Notizia ha avanzato dubbi sulla naturalezza estetica della presentatrice Rai: labbra, naso, zigomi sembrano essere stati lavorati sapientemente da qualche esperto chirurgo plastico.
Possibile che non abbia neanche una ruga? Ha fatto ricorso al ritocchino?
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
questa è vip? questa è una poveretta
-
visto che ha tanta paura dei mostri che vede in giro mi chiedo come mai si è portata in famiglia una come la ventura che a furia di ritocchi è diventata un mostro inguardabile
-
vada a pulire delle scale e bagni che è il suo mestiere
-
Pubblicato IL 31/08/2012, ORE 10:14
Appassionato di amore e relazioni, animali, attualità, bellezza e moda, bricolage, casa e arredamento, cinema e teatro, cucina, eros e sessualità, genitori e figli, gossip, lavoro e concorsi, politica e istituzioni, psicologia e sociologia, ricette e vini, salute e benessere, scienze e matematica, società e costume, storia e filosofia, viaggi
La bocca l'ha rifatta da anni...prima quasi non ce l'aveva.
A chi la vuol dare a bere...Certo non ha stravolto i lineamenti ma ha ritoccato, hai voglia se ha ritoccato...
-
Ciucciokiss 1
Mara Venier.a fatto un contratto con una societa di restauro Fiorentina.Che provvedera a far sparire le rughe e le grinze del viso che si formano normalmente a 60 anni.
-
fa solo dei piccoli ritocchini di acido ianuronico, vado dal suo stesso chirurgo.
-
ma certo che ha fatto ricorso al chirurgo plastico..è ovvio! non vi ricordate che quando Aldo Busi glielo fece notare successe un pandemonio?