Sara Tommasi nuda contro Beppe Grillo: se lo tatua sul lato B. Perché?

Sara Tommasi non perde occasione di far parlare di sè: la sua nuova prodezza è un video nel quale attacca Beppe Grillo per cavalcare l'onda vincente del Movimento 5 Stelle, si spoglia tutta nuda, si disegna due facce di Grillo sulle natiche e appoggia la battaglia di Alfonso Luigi Marra contro i poteri del signoraggio bancario (ecco un articolo nel quale è spiegato che cosa è il signoraggio bancario). Il leader del M5S è accusato di aver moderato i toni contro le banche per beneficiare del loro appoggio sui media e su internet per mezzo della Casaleggio Associati.

 

Ecco il video

Cosa ne pensate di questa uscita della showgirl? Forma di protesta o ulteriore occasione per fare bella mostra delle sue grazie?

ballerino198ballerino198

Pubblicata IL 12/06/2012, ORE 10:51 | Aggiornata IL 12/06/2012, ORE 11:50
19Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    kobayashi87kobayashi87

    Pubblicato IL 12/06/2012, ORE 10:52

    Appassionato di

    Scopri di più

    Secondo me Sara Tommasi nell'ultimo periodo ha dato di sè l'immagine di donna oggetto che molti media negli anni passati le hanno affibiato. Non serve spogliarsi e mettere in mostra le proprie grazie per lanciare dei messaggi che possono essere di tutto rispetto. Così facendo a mio parere non fa altro che fare pubblicità a sè stessa più che farsi testimonial di spot contro gli aspetti del nostro sistema che non va.

     

    Questo video è stato realizzato da Marra contro i poteri del signoraggio bancario e questa volta il suo obiettivo è colpire Beppe Grillo, colpevole, a sentire il video, di una "permuta". Il comico, dopo aver attaccato il signoraggio nel 1998, avrebbe poi rinunciato alla battaglia per godere dell'appoggio del potere bancario verso il Movimento 5 Stelle in Internet e sui media grazie alla Casaleggio Associati.

     

    In precedenza la Tommasi era stata protagonista di altri video in cui metteva in mostra le sue grazie come per esempio quello contro il signoraggio, Casini e il conservatorismo della gente

    E poi c'è anche questo più vecchio fatto come protesta contro le banche

    Oppure questo che è stato uno dei primi video che ha visto protagonista Sara Tommasi

    Sembra poi che a breve la showgirl sarà protagonista di un nuovo video contro le banche ma i dettagli per ora sono pochi: la 'peccatrice' Sara, forse 'ornata' di un serpente simbolico non sappiamo se vivo o tatuato.

    1 commento:

    • principiante17principiante17

      Pubblicato IL 12/06/2012, ORE 12:51

      Appassionato di

      Scopri di più

      DI TUTTO RISPETTO L'UNICA COSA UTILE SAREBBE CHE VADA A FARE IN CULO, DATO CHE LO FA SOLO PER LA SUA CONVENIENZA, E POI SE DIMOSTRASSE DI ESSERE PIU' MATURA FORSE UNO POTREBBE ANCHE PRENDERLA SERIAMENTE MA A QUANTO SEMBRA HA IMPARATO COME FARE CON MOLTI COJONI ITALIANI BASTA MOSTRARLA E FAI CARRIERA E QUESTO IL SUO UNICO SCOPO, ALLA BOCCONI NON PENSO CHE INSEGNINO PROSTITUZIONE.

  • stelaustelau

    Pubblicato IL 18/07/2012, ORE 16:39

    Appassionato di

    Scopri di più

    capirai....sto genio de Sara Tommasi...laureta alla Bocconi....ma per piacere...: a sarè, ma stattene a letto che è l'unico posto dove vali qualcosa....;)

    $$$$$

  • alexalex72alexalex72

    Pubblicato IL 06/07/2012, ORE 01:12

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ci vuole la rivoluzione, prendere le armi e iniziare a sparare in testa a chi ci ha portato a questo schifo. Bisogna elimina tutti.

  • davide1560davide1560

    Pubblicato IL 05/07/2012, ORE 23:41

    Appassionato di

    Scopri di più

    Secondo me in questo periodo S.Tommasi sta sperimentando alcune strade, ma quale sarà la sua strada definitiva? Il video hard che ha girato sarà il primo di una lunga serie o un errore di gioventù?

  • walter383walter383

    Pubblicato IL 21/06/2012, ORE 18:39

    Appassionato di

    Scopri di più

    se viene a un incontro del movimento 5 stelle gli facciamo vedere come siamo nudi noi.cosi' la protesta e al completo poi in privato può sceglire da chi farsi inc...

  • mica24mica24

    Pubblicato IL 14/06/2012, ORE 16:17

    Appassionato di

    Scopri di più

    ma questa non ha altro da fare?mandattela in qualche ospizio per dementi come lei ora siamo al culmine della sopportsazione,i puttanoni vadano a fare il loro mestiere

  • offelleraoffellera

    Pubblicato IL 13/06/2012, ORE 12:47

    Appassionato di

    Scopri di più

    Perchè ho perso 10 minuti della mia vita per ascoltare sta microcefala !!!! Ma ti tatuo grillo a pedate nel culo ASINAAAAAA !!!

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia