Barbie umana: "Seno nuovo per mia figlia piccola": cacciata in diretta tv. E' ossossionata dalla chirurgia plastica? Giusto il gesto del conduttore?

Sarah Burge, meglio nota come la Barbie umana, è stata cacciata in diretta dal conduttore del programma tv che l'aveva invitata per una intervista. Dopo 20 anni di interventi chirurgici che l'hanno resa una vera Barbie in carne e ossa e aver speso 250 mila sterline Sarah ha deciso di voler trasformare la figlia Poppy, 8 anni, in una piccola Barbie e nel programma televisivo condotto da Anderson Cooper ha dichirato di essere intenzionata a voler accelerare questa sua ossessione "Inizieremo dalle protesi al seno e dalla liposuzione".

A questa dichiarazione il presentatore è sbottato: “Cerco di essere educato con tutti i miei ospiti, ma penso lei sia una persona orribile e non voglio proseguire questa conversazione”. La donna è stata costretta a uscire dallo studio tra gli applausi del pubblico. Il presentatore dopo il programma si è scusato definendo un errore averla invitata e dicendosi dispiaciuto di com’è andata a finire l’intervista.

 

Ecco il video

Ma ad oggi è veramente tutto accettabile? C'è un'età giusta per sottoporsi alla chirurgia estetica?

magicalauretta1magicalauretta1

Pubblicata IL 25/05/2012, ORE 15:08 | Aggiornata IL 25/05/2012, ORE 15:28
16Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia