Appello dal web: "Grillo fuori dal M5S". Casaleggio: "Mai stato dietro a Grillo, ma al suo fianco". I grillini li vogliono fuori? Per quale motivo?

Su Facebook ho visto un video nel quale un ex membro del Movimento 5 Stelle muove numerose critiche sia al movimento che al suo leader Beppe Grillo. Egli afferma "Chi riuscirà a sbattere fuori Grillo dal Movimento 5 Stelle e dalla politica saranno gli stessi grillini e non i grandi partiti".

 

E nel suo intervento continua dicendo "Grillo fa politica facendo un po' lo stupidone e dicendo cose retoriche (lui è un comico), fa battute e riesce a far sorridere la gente perchè essa ha bisogno anche di questo ma per rompere il 'gioco di Grillo' basta menzionare l'articolo 3 del Non statuto dove si stabilisce che l'unico proprietario all'uso del marchio è Grillo e quindi non è in linea col movimento: un movimento deve essere orizzontale e non può avere marchi, quindi Grillo sta pubblicizzando qualcosa che non è vero."

 

Ecco il video del suo appello

Ecco la lettera di Casaleggio pubblicata sul Corriere in cui dice: "Sono cofondatore del M5S, sono al fianco di Grillo non dietro di lui".

 

Cosa ne pensate? La leadership di Grillo sta iniziando ad essere messa in discussione? Qual è il vero ruolo di Casaleggio?

poetamaleficopoetamalefico

Pubblicata IL 24/05/2012, ORE 10:23 | Aggiornata IL 30/05/2012, ORE 11:47
126Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    cirillo54cirillo54

    Pubblicato IL 24/05/2012, ORE 15:03

    Appassionato di

    Scopri di più

    SONO CERTO CHE TUTTO CIO' E' FARINA DEI PARTITI CHE IN OGNI MODO VOGLIONO SEMINARE ZIZZANIA, HANNO UNA FIFA TREMENDA DI GRILLO E DEI GIOVANI CHE SONO STATI SPINTI DALLO STESSO GRILLO A IMPOSSESSARSI DELLA POLITICA E DELLA LORO VITA; ALTRO CHE DISSIDI INTERNI.

    2 commenti:

    • bbs3bbs3

      Pubblicato IL 26/05/2012, ORE 16:52

      Appassionato di moda e tendenze

      Scopri di più

      può darsi che sia farina dei partiti ma credo che per dimostrare la buona fede di grillo egli si debba autoeliminare lasciando liberi i propri rappresentanti del movimento e poi finiamola con il dire che il movimento non ha un senso

    • andrea3681andrea3681

      Pubblicato IL 31/07/2012, ORE 03:45

      Appassionato di

      Scopri di più

      LA TUA RISPOSTA E' LA SOLITA RISPOSTA VAGA, SENZA CITARE FATTI E DARE SPIEGAZIONI. PARLA DI COME GRILLO TI SBATTE FUORI DAL FORUM SENZA NEMMENO FARE UN COMMENTO O DARE UNA SPIEGAZIONE, PARLA DEI FATTI DI PARMA E DEL TRENTINO. SPIEGA AI FORUMISTI COME REALIZZARE UNA SOLA INIZIATIVA, DICO UNA SOLA, PROPAGANDATA DA GRILLO. CITA FATTI... NON PAROLE DI PRINCIPIO COME FAI TU, CHE INFATTI TI ESPRIMI ESATTAMENTE ............... COME I PARTITI.

  • cioccatorecioccatore

    Pubblicato IL 12/06/2013, ORE 19:38

    Appassionato di

    Scopri di più

    Giusto.Fuori Grillo e Casaleggio.Via i padroni.

  • cocomeraro2cocomeraro2

    Pubblicato IL 17/10/2012, ORE 23:41

    Appassionato di

    Scopri di più

    MACCHINA DEL FANGO E ATTACCO MEDIATICO DA PARTE DI PARTITI ,MEDIA E, GIORNALISTI AMICI DEGLI AMICI,MA TUTTO QUESTO RAFFORZA IL M5S,FORZA GRILLO,GLI STA' FRANANDO LA TERRA SOTTO I PIEDI,NON SANNO PIU' DOVE AGGRAPPARSI

  • broshapobroshapo

    Pubblicato IL 17/10/2012, ORE 17:24

    Appassionato di

    Scopri di più

    E' facile, caro il mio Vilnò, dire adesso Beppe fatti da parte. Ma non credo che il movimento sarebbe arrivato dov'è se come trainante ci fossi stato tu, un perfetto sconosciuto. Parli degli innumerevoli movimenti che si stanno organizzando per approdare chissà dove ma, a parte la tua dichiarazione, io non ne ho mai sentito parlare e forse so anche il perchè... La politica attuale è talmente forte che strozza sul nascere ogni organizzazione popolare costringendo così la popolazione a passare dalle loro fila tramite il voto. Davvero credi che tu, un perfetto nessuno, saresti stato in grado di organizzare ed arrivare a tanto ? ottimista !!! In realtà a me non interessa chi sia il padrone del movmento o chi c'è dietro, quello che mi interessa è che la gente comune, grazie alla cassa di risonanza di un personaggio publico, abbia finalmente la possibilità di cambiare qualcosa e mettere "zizzagna" in un organismo in piena crescita mi sa tanto di marchetta fatta a qualche partito. Attento Vilnò la gente ti guarda....

  • az-610az-610

    Pubblicato IL 12/10/2012, ORE 13:57

    Appassionato di

    Scopri di più

    se tutti fossero daccordo con Beppe Grillo e il M5S , avremmo il 100% dei consensi , ma ciò non è nè possibile nè democratico , quindi ben vengano le critiche ed i denigratori , fanno parte del gioco , la cosa veramente importante è raggiungere la maggioranza assoluta e azzerare con un solo colpo TUTTA l'attuale classe politica Italiana .

  • cocomeraro2cocomeraro2

    Pubblicato IL 11/10/2012, ORE 15:57

    Appassionato di

    Scopri di più

    QUESTO E' L'ATTACCO MEDIATICO O MACCHINA DEL FANGO,DA PARTE DEI PARTITI E DELLA STAMPA CORROTTA(90%) AL M5S DI GRILOLO,MA SONO PRONTI AD AFFRONTARLO E A SPAZZARLI VIA TUTTI ALLE PROSSIME ELEZIONI

  • zambrano1zambrano1

    Pubblicato IL 10/10/2012, ORE 10:17

    Appassionato di

    Scopri di più

    MA A CHI ASPETTATE A MUOVERSI IL TEMPO E BREVE DUNQUE QUESTI GRUPPI COME TU DICI DI UNIRSI IN UN SOLO MOVIMENTO E DARE BATTAGLIA  AI VECCHI PARTITI CHE ESISTONO FORZA  DATEVI DA FARE

     

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia