Crozza a Ballarò: "In Grecia hanno pensato a governo tecnico. Ma sono matti? Vogliono copiare Italia?". Avete visto il video? Che ne pensate?

Ieri sera (15 maggio) ho seguito l'intervento di Crozza a Ballarò che ha fatto una panoramica sulla attuale situazione in Grecia e tra le tante battute che ha fatto quella che mi è piaciua di più è stata questa "In Grecia torneranno a votare, hanno votato a maggio e rivoteranno a giugno, ma secondo falliscono perchè votano troppo e spendono tutto in elezioni. Meno male che vanno a votare perchè fino a stamattina pensavano ad un governo di tecnici: ma sono pazzi i greci? Vogliono copiare l'Italia? Ma copiate dalla Svizzera ma non da noi perchè è come se alla maturità uno copiasse il compito di matematica dal Trota". 

 

Questo è il video del suo intervento ieri sera a Ballarò

Avete visto la puntata? Cosa ne pensate?

maurizietto27maurizietto27

Pubblicata IL 16/05/2012, ORE 11:17 | Aggiornata IL 16/05/2012, ORE 11:22
14Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    magicalauretta1magicalauretta1

    Pubblicato IL 16/05/2012, ORE 11:20

    Appassionato di

    Scopri di più

    L'intervento di Crozza di ieri sera mi è sembrato un po' povero di contenuti e oltre alla battuta sulla situazione in Grecia mi è piaciuta la parte in cui ha evidenziato la situazione che si è creata sul ddl corruzione "Perchè voi del Pdl avete fatto ostruzionismo contro il decreto anticorruzione? Perchè dico vi riguardasse ma voi del Pdl con la corruzione cosa centrate? Sono due mondi lontani, se fate ostruzionismo sembra che siano vicini. Gasparri per votare contro la corruzione quanto volete? Quando l'Europa ci chiede di tagliare le pensioni si vota in un attimo, quando ci chiede di punire i corrotti si fa grande ostruzionismo: sembra uno di quei programmi su Sky 'Mega ostruzioni impossibili'".

     

    Ed anche questo intervento secondo me è stato azzeccato "Oggi Hollande e Monti erano dalla Merkel: ma cosa è andato a fare Monti dall'Europa? Gli ha detto che è tutto a posto? Che ce l'abbiamo fatta? Che ieri hanno presentato alla Camera la riduzione dei rimborsi elettorali ed erano presenti solo 15 deputati su 630. L'avevano chiamata 'riforma epocale' ma il nome giusto è 'riforma pocale' visto che avevo in casa più gente io ieri sera".

     

    Su quest'ultima cosa ha ragione perchè dimostra, ancora una volta, come in Italia quando bisogna prendere delle decisioni importanti che vanno contro gli interessi di chi sta al potere i rappresentanti del popolo non si fanno mai trovare pronti.

  • sergioheartsergioheart

    Pubblicato IL 10/10/2012, ORE 16:16

    Appassionato di

    Scopri di più

    L'Imu della Chiesa la devono pagare i fedeli che usano la religione cattolica per culto e redenzione. 

  • polipoppi5polipoppi5

    Pubblicato IL 13/06/2012, ORE 16:43

    Appassionato di

    Scopri di più

    Certo che voi di Virgilio siete bravi. Bravi a fare gossip usando (quando vi torna comodo)  il solito comico ligure Crozza (poveraccio!) come strumento mediatico.

    Perchè non cercate di fare solo blog di fatti certi e non di "belinate"? 

    Andate a cercare sui siti internet movimenti politici fatti di giovani che vogliono cambiate l'Italia e creare con loro dei forum per far dialogare con i vostri visitatori il loro destino.

    Esempio? PIN

    Lo so che non verrà pubblicato questo messaggio, ma questo vi serva  per fare, semmai, una piccola riflessione.

  • kuschlkuschl

    Pubblicato IL 06/06/2012, ORE 16:22

    Appassionato di

    Scopri di più

    Crozza sei un  vero bifolco, guadagnare i soldi come fai tu

    mi vergognerei.

  • geco51geco51

    Pubblicato IL 17/05/2012, ORE 23:47

    Appassionato di

    Scopri di più

    basterebbe un giorno al governo con striscia la notizia ....ed è fatta ....

  • barca11barca11

    Pubblicato IL 17/05/2012, ORE 22:53

    Appassionato di stipendi calciatori

    Scopri di più

    E' troppo facile chiamarlo comico. Il vero comico deve far ridere tutti e non deve essere unidirezionale scimmiottando solo contro coloro che non la pensano come lui, ma prende in giro tutta  la società che lo circonda. Il Sig. Crozza con le sue (seppur) verità  non è altro  che un  un buffone al servizio della corte che lo paga e, rimanendo nella unidirezionalità,  in Italia non è il solo. 

  • strachincislogstrachincislog

    Pubblicato IL 17/05/2012, ORE 19:18

    Appassionato di

    Scopri di più

    Se Crozza dovrebbe fare dell'ironia su tutti i Parlamentari di tutti gli schieramenti sia di destra e di sinistra, quando vogliono mandarli a casa tutti, allora provi Lui a fare della politica seria e non continuare a prender in giro tutti. Magari potrebbe andare a zappare le patate, così quadagna soldi onetsamente!!!!!

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia