La bimba più grassa del mondo pesa 20 chili ad un anno e mezzo! Il suo peso è un mistero o c'è una spiegazione scientifica? Cosa rischia?

Avete letto o sentito la notizia della bambina più grassa del mondo?

Vive in Cina e ad un anno e mezzo pesa già 20 chili

Com'è possibile? Il suo peso è una conseguenza di problematiche che la madre ha avuto in gravidanza oppure il suo caso è un mistero?

 

Quali problemi potrà avere questa bambina crescendo?

pollon124pollon124

Pubblicata IL 15/05/2012, ORE 15:51 | Aggiornata IL 15/05/2012, ORE 16:32
3Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • t-rex3t-rex3

    Pubblicato IL 09/10/2012, ORE 16:57

    Appassionato di

    Scopri di più

    Anche mia figlia pesava 13 chili a un anno, è semppre stata massiccia, adesso ha 13 anni, è alta 162 cm e pesa 50 kg. Tutto s'aggiusta

  • giovanni1397giovanni1397

    Pubblicato IL 18/05/2012, ORE 12:56

    Appassionato di auto e moto, gossip, viaggi

    Scopri di più

    FORSE MANGIA TROPPA PASTA, ALTRO CHE DIETA MEDITERRANEA, LA PASTA L'HANNO INVENTATA I CINESI

     

    1 commento:

  • armix11armix11

    Pubblicato IL 15/05/2012, ORE 16:06

    Appassionato di

    Scopri di più

    Si è proprio cosi'! La bambina si chiama Dan Dan e vive a Pechino con i suoi genitori che sono disperati perchè i medici non riescono a trovare una spiegazione al suo peso anormale.

    Le visite devono chiarire cosa non funziona nel corpo della piccola Dan Dan: ventuno chili su un corpicino di ottanta centimetri.

     

    La madre ha dichiarato: "Alla  nascita la bambina pesava tre chili e mezzo, come una neonata normale. All’età di un mese però ha iniziato a crescere in modo normale. A dodici mesi  pesava già quindici chili. Ed ogni giorno diventano di più. “ Lei ha sempre fame. Ad ogni pranzo ha bisogno di mangiare almeno un grosso piatto di riso. Dan Dan poi beve anche molta acqua”

     

    Io pensavo che fosse qualcosa di ereditario ma invece nelle famiglie dei fgenitori non ci sono casi di obesità. L'ipotesi avanzata, per adesso, dai medici è quella di una possibile malformazione genetica che rende sempre più grassa la piccola bambina.

    A questo si deve aggiungere il fatto che la bambina si muove poco a causa del peso eccessivo sulle gambe e  questo non favorisce lo smaltimento di quello che mangia

    Ad ogni modo ila piccola Dan è già un record mondiale!

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia