Pam Shaw, la donna rimasta vergine fino a 70 anni rivela: “Sono pronta per concedermi!”. Ma qual è il suo uomo ideale? Quante storie ha avuto?
Ecco una notizia curiosa che ho trovato su Blitz Quotidiano e che riguarda la storia di Pam Shaw che è pronta a perdere la verginità a 70 anni.
E' una cabarretista inglese che ha dedicato tutta la sua vita al lavoro e alla carriera piuttosto che alla ricerca di un marito. Dopo anni di astinenza sessuale la signora ha raggiunto una certa maturità morale e si dice pronta per affrontare il momento più importante della vita di una persona.
Pam ha dichiarato qualche giorno fa: "Ora è il momento. Sono pronta a fare il grande passo per il tipo giusto. I miei standard sono ancora molto elevati, però. Spero di incontrare un uomo alto, scuro, affascinante e milionario. Mi sento pronta per il matrimonio e per andare a letto con un uomo".
Ma qual è il suo uomo ideale? Quante relazioni ha avuto nella sua vita? Chi di voi sarebbe disposto ad esaudire il suo desiderio?
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
ce la può fare con un fallo di gomma
2 commenti:
-
seeeeeeeee de ferro semmai...........
-
no ragazzi, ........oltre che molto lungo, deve essere almeno di oro brunito , diversamente non rientrerebbe nei suoi standard !!! ..non avete letto !?
-
-
ma per favore.... se non ha mai scopato ormai le si è atrofizzata!!! Manco con 2 litri di vaselina riuscirebbe a trombare,ma dai....
-
se aspetta ancora un attimo sarebbe meglio.....
-
Ad una certa età, cara Pam, non si può essere schizzignosi, "alto,moro,molto ricco..."se veramente vuoi perdere la tua verginità, dammi retta: DALLA E BASTA!!!!!
-
la soluzione : un asino
-
silvio potrebbe essere l' uomo ideale.......
l' eta' e' piu' o meno la stessa e il viagra non gli manca.
potrebbe essere piacevole per entrambi !!!!!!
barross
-
Ma adesso chi ti vuole a 70 anni...