Mario Monti è un membro della Commissione Trilaterale? Di cosa si tratta? Qual è il suo fine?

Nella puntata di Report del 22 aprile si è parlato del precedente ruolo di Mario Monti nella Commissione Trilaterale. Ma di cosa si tratta?

E' vero che ci sono mire distruttive nei confronti degli Stati?

 

 

 

planetmediaplanetmedia

Pubblicata IL 23/04/2012, ORE 12:47 | Aggiornata IL 23/04/2012, ORE 15:32
42Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    La Commissione Trilaterale è un organismo costituito da privati non governativo e non partitico. La commissione è stata creata negli anni '70 da David Rockefeller con un gruppo di uomini potenti - americani, europei giapponesi per spingere la tecnocrazia. Una commissione in grado di ridisegnare gli equilibri mondiali. Non è un caso che Mario Monti e il primo ministro greco siano membri di questa commissione. Sono gli unici due stati al mondo guidati da tecnocrati provenienti dalla Trilaterale.

     

    Patrick Wood è un saggista che ha studiato la Commissione e i suoi scopi. Uno dei modi di operare per instaurare il loro ordine è quello di creare interdipendenza tra i soggetti e tecnocrazia come mezzo per controllare la società.

    La Commissione Trilaterale ha la struttura di un parlamento globale ma i membri non sono eletti, sono invitati. Banchieri, politici, industriali, rappresentanti di multinazionali, accademici, giornalisti, editori non hanno mai smesso di riunirsi in seduta plenaria una volta l'anno.

    A guidare è la convinzione che non ci sia più bisogno dello stato così come lo si è inteso per centinaia di anni e quindi si agisce eliminando il concetto di sovranità nazionale.

    Oggi il sistema creato è talmente connesso a livello finanziario che se una nazione singhiozza, l'intero pianeta cade in ginocchio.

    4 commenti:

    Leggi tutti i commenti

  • saverio2311saverio2311

    Pubblicato IL 21/03/2013, ORE 18:24

    Appassionato di

    Scopri di più

    Mario Monti partecipa alle riunioni del Gruppo Bilderberg e forse anche a quelle della Commissione Trilaterale. Il Gruppo Bilderberg fondato da Joseph Retmger, Paul Van Zeeland e dal principe Bernhard, attualmente è composto da circa 130 soci (i potenti della terra); la Commissione Trilaterale fondata da David rockefeller per favorire la cooperazione tra europa, stati Uniti e Giappone. Questi poteri forti sono accusati di voler creare un sistema sovranazionale per gestire il potere senza alcuna leggittimazione democratica. Può Mario Monti essere  membro del Consiglio Direttivo del Gruppo Bilderberg e Capo del Governo Italiano? Visto che è stato possibile credo che sia la mano della Massoneria nella gestione della Cosa Pubblica Italiana e non solo. Saverio 2311 

  • nicola1119nicola1119

    Pubblicato IL 23/01/2013, ORE 17:59

    Appassionato di

    Scopri di più

    ATTENZIONE CON LUI C'E' IL NOSTRO BENEAMATO PRESIDENTE NAPOLITANO UNA VERA COMBUTTA CONTRO L'ITALIA E GLI ITALIANI.

  • giesse51giesse51

    Pubblicato IL 28/11/2012, ORE 15:13

    Appassionato di

    Scopri di più

    xpepperepe2

    Hai dimenticato di dire che la Commissione Trilaterale ha due tipi di membri. Quelli che comandano (e decidono) e quelli che mettono in pratica (ubbidiscono) le decisioni. Mario Monti fa parte di questi ultimi (cioè deve obbedire agli ordini, altrimenti viene "eliminato", nel senso più esteso del termine).

  • jugend1jugend1

    Pubblicato IL 09/07/2012, ORE 14:37

    Appassionato di animali

    Scopri di più

    Trilaterale o la Trinità?

    Penso che più che altro dietro Monti, come dietro tutti gli altri suoi colleghi d'Europa, ci sia la Merkel.

    Di sicuro Monti di notte non sogna la trilaterale, ma l'Angelina.

  • ropalmieropalmie

    Pubblicato IL 15/06/2012, ORE 15:26

    Appassionato di

    Scopri di più

    Vediamo un pò. Sembrerebbe che tutto il disastro causato dalla politica italiana degli ultimi 30 anni lo si debba ascrivere a Monti. Lui va ritenuto responsabile anche se non era partecipe ? ma per favore. Il popolo italiano ha la responsabilità di aver mandato al parlamento gente che faceva hard core e dichiarava di frequentare la nipote dell'ex presidente egiziano. Che cavolo c'entra Monti ?

  • inter594inter594

    Pubblicato IL 31/05/2012, ORE 20:26

    Appassionato di

    Scopri di più

    Nel  mondo    esistono  poteri   forti.  Il  più  forte  è  senzaltro  la  MAFIA  ITALO  AMERICANO,  sarebbe più  opportuno  definirla  AMERICANA   con  succursale  storica  in  Italia.  Quindi  il  SACRO  ROMANO  IMPERO    (Il  vaticano)  .  Essi  agiscono  nel  mondo  occidentale  e  nel  terzo  mondo  ,ove  c'è  business. Altro  interlocutore  forte  ,ormai  è  la  CINA.  I  vari  governanti  non  sono  che  teste  di  legno,  non  credo  comunque  ad  organizzazioni  diverse  per  il  semplice  motivo  che  non  hanno  forza  militare. La  forza  della  democrazia   ,detenuta  dal  POPOLO fa  solo  ridere , per  non  dire  che  è  patetico.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia