Meteo Pasqua e Pasquetta, quali sono le previsioni del tempo? Pioverà?

Meteo Pasqua, ma davvero ci saranno nubifragi? Qualcuno sa darmi delle informazioni certe sulle previsioni del tempo per Pasqua e Pasquetta?

sfoglialibrosfoglialibro

Pubblicata IL 03/04/2012, ORE 10:49 | Aggiornata IL 03/04/2012, ORE 11:34
3Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    Dal 5 aprile il tempo sarà incerto su gran parte del Paese, con rovesci o isolati temporali piu' probabili sulle zone interne ed a ridosso dei rilievi montuosi delle regioni di nord-ovest e dell'area tirrenica.

    Temperature stazionarie. Mari generalmente mossi.

     

    VENERDI' 6 APRILE Sviluppo diffuso di nuvolosità diurna, rovesci e temporali sulle zone alpine e lungo tutta la dorsale appenninica. Nella serata i temporali potranno interessare anche le zone pianeggianti del nord-est. Temperature in lieve diminuzione. SABATO 7 E DOMENICA 8 APRILE Maltempo su gran parte del territorio, con piogge sparse e isolati temporali nella giornata di sabato. Qualche miglioramento per domenica, specialmente sulle regioni settentrionali, mentre al centro-sud persisteranno condizioni di instabilita' associate a locali piogge specie sulle regioni del basso Tirreno. Fonte: Abbruzzo24Ore

     

    9 APRILE

    Per Pasquetta si attende qualche schiarita ma le previsioni per il centrosud peggioreranno. La pioggia si sposterà lentamente al Sud, ma al centro e al nord soffierà un forte vento.

  • pennabianc2pennabianc2

    Pubblicato IL 03/04/2012, ORE 13:11

    Appassionato di amore e relazioni, auto e moto, eros e sessualità

    Scopri di più

    Solo i gonzi credono a quelli che fanno previsioni

    1 commento:

  • Le pioggie interesseranno il Nord a partire da Venerdì mentre sabato e domenica arriveranno anche al Centro e al Sud rovinando la Pasqua.

     

    Già nel pomeriggio di domenica è atteso un miglioramento delle condizioni che potrebbe permettervi un tranquillo lunedì di Pasquetta soprattutto in Liguria, Emilia Romagna, Toscana e alcune zone della Sardegna e della Sicilia dove tornerà il sole. Nuvole attese altrove e pioggie sulla Puglia.

     

    In particolar modo domenica sarà instabile con temporali al centrosud, nord Sicilia, ovest Sicilia, neve a 1500m, venti da nord, temporali forti su Campania, Irpinia, Lucania, Calabria, Puglia. Più sole altrove. Peggiora su confini alpini con neve entro sera su confini alto-atesini.

     

     

    A Pasquetta  ultime piogge al sud, e peggiora su centronord Appenino e nel pomeriggio su tutte le Alpi a partire dai confini nel per una forte perturbazione da nord. Sole altrove. Neve dal pomeriggio e sera a quote basse su Svizzera e Austria e confini alpini. Peggiora la sera su Alpi, nordest e anche sulla Campania

     

    Il Meteo

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia