Susanne Eman: "Voglio essere la sposa più grassa del mondo". Il fidanzato "Amo le donne grasse". Perchè vuole raggiungere i 730 kg? Cosa rischia?

Ho letto la notizia su Leggo della donna inglese che vuole diventare la sposa più grassa del mondo e mi ha lasciato senza parole

 

Questa ragazza inglese di 33 anni, che ha già due figlie, pesa già 340 chili ma vuole raggiungere il peso record di 730 kg diventando così l'essere umano più grande di sempre. E il futuro marito Parker Clack, chef di professione, sembra essere ben felice della decisione di Susanne.

 

Il suo vestito da sposa è fatto di oltre 13 metri di chiffon e deve essere sostenuto da tre persone. Intervistata Susanne ha dichiarato: "Quando ho provato il vestito, è stato incredibile, mi sentivo come una sposa. É incredibile avere qualcosa appositamente per me. Normalmente, devo acquistare i vestiti dai negozi on-line plus-size"

La Eman dice anche: "E’ il cielo che ci ha fatto incontrare. Io amo mangiare e Parker ama cucinare”, dice Susanne. “Siamo una coppia perfetta. Voglio essere la donna più grassa al mondo e per Parker va bene. Ama le donne grasse e vede quanto io sia felice quando mangio. Le sue abilità culinarie sono state ovviamente parte della nostra attrazione. Come avrei potuto resistere ad un uomo con questi talenti in cucina? Il suo piatto caratteristico, gli spaghetti alla bolognese, è il mio preferito. Potrei mangiarlo tutto il giorno".

 

Lui afferma "La rende felice, e io amo le donne grasse. Mi preoccupo anche della sua salute, cerco di assicurarmi che mangi cibo salutare come qualche insalata, e mi assicuro che lei faccia i suoi esercizi. Da quando stiamo insieme andiamo a nuotare, e ci piace davvero nuotare insieme".

 

A quanti di voi piacerebbe avere un partner con questo desiderio? Quali conseguenze potrebbe avere sulla sua salute? Rischia la vita?

loretta80loveloretta80love

Pubblicata IL 21/03/2012, ORE 11:18 | Aggiornata IL 08/06/2012, ORE 17:14
30Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia