Virginia Raffaele: sosia di Belen Rodriguez a Quelli che il calcio spopola sul web. Vi piace la sua imitazione? Che ne pensate?
Non so quanti di voi hanno visto l'imitazione di Belen che fa Virginia Raffaele a Quelli che il calcio ma a me fa veramente ridere. Ecco uno dei tanti video che spopola in rete
Secondo me lei è veramente un fenomeno e mi auguro che riesca a trovare spazio in tv perchè se lo merita. A voi piace? Che ne pensate?
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
Finalmente qualcuno si è accorto di Virgina Raffaele. Lei dice che la sua non è una imitazione ma una reinterpretazione del personaggio che è nato prima a Radio2 Social club e poi dopo la presentazione al programma tv di Chiambretti Comunque vada sarà Sanremo ha capito che il progetto poteva funzionare. Oggi è una delle imitazioni di punta dello show domenicale di Victoria Cabello.
E poi devo dire che Virginia è anche molto carina come ragazza
Anche la sua imitazione di Ornella Vanoni però merita di essere guardata
1 commento:
-
se quella li assomiglia a Belen il mio gatto assomiglia a clooney
-
-
e' bravissima e bellissima. avete visto l'imitazione della criminologa Bruzzone? esilarante!
-
una grande gnocca!!!
-
e' brava con l'imitazione di Belen ed è anche simpatica .. oltre che una bella ......
-
Sicuramente la parodia di Belen è divertente e genuina e credo che rappresenti bene le reazioni che il personaggio della showgirl rappresenta per molti italiani.
Brava Virginia! E' meglio questa imitazione che porta in scena a Quelli che il calcio che le pessime emulazioni, secondo me, che fanno certe ragazze per avvicinarsi a Belen come per esempio la ragazza che ha voluto indossare il suo stesso abito di Sanremo solo per protesta. A mio parere non ha fatto altro che fare ulteriore pubblicità alla showgirl argentina.
Condividete il mio parere?
-
Grande Virginia Raffaele, secondo me è un l'esempio che bellezza e simpatia possono andare tranquillamente a braccetto.
Ma chi è Virginia Raffaele? Ha studiato recitazione all’Accademia Teatro integrato diretta da Pino Ferrara. Ha fatto molta gavetta in teatro ed è apparsa nel 2005 in Romanzo Criminale, senza dimenticare la sua presenza in radio accanto a Luca Barbarossa nel programma Radio2 Social (dove è nato il personaggio di Belen Rodriguez)
Come ha detto Kobayashi è famosa la sua imitazione di Ornella Vanoni ma io mi ricordo anche quella di Carla Gozzi
Mi auguro veramente che riesca a fare carriera perchè la ritengo molto simpatica, inoltre la sua parodia di Belen ha fatto impazzire molta gente che su Twitter l'ha definita "Più Belen di Belen".
1 commento:
-
Corona puo' portarsela a letto e dire che la confusa con Belen, il culo all'oscurita'e uguale, parola di Amadori
-