Crozza a Ballarò: "I partiti sono uno strumento democratico? Ma credete che il popolo abbia voluto questa m...?". Siete d'accordo con lui?

Avete visto il monologo che ieri sera (13 marzo) Crozza ha fatto Ballarò?

 

Secondo me ha spaccato con questa affermazione "Eliminare i partiti significa togliere uno strumento democratico per il popolo? Ma voi credete che il popolo abbia voluto questa m***a? Voi credete che i cittadini vogliano che gli onorevoli abbiano dei tassi agevolati all’1,5%? O che un consigliere comunale guadagni 100 euro al minuto?"

 

Ecco il video (la frase viene detta al minuto 5:34)

 

 

Che ne pensate del suo intervento?

 

paurosaileniapaurosailenia

Pubblicata IL 14/03/2012, ORE 10:29 | Aggiornata IL 14/03/2012, ORE 11:54
25Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    ilducapazzoilducapazzo

    Pubblicato IL 14/03/2012, ORE 10:39

    Appassionato di

    Scopri di più

    Perfettamente concorde con Crozza che riesce sempre a mettere in evidenza le cose più schifose del nostro Paese.

     

    E oltre alla parte che hai citato tu secondo me merita un encomio anche la frecciata che ha tirato a Monti "Sembrava potesse fare tutto. Abbassare lo spread, fatto; aumentare credibilità dell’Italia all’estero, fatto. Ma quando ha provato a parlare della riforma della RAI si è bloccato, non riesce nemmeno a pronunciare quella parola"

     

    Peccato che il suo programma Italialand per ora non sia più in onda perchè è stato, a mio parere, uno dei programmi televisivi che mi è piaciuto di più negli ultimi anni!

  • luca3134luca3134

    Pubblicato IL 29/03/2012, ORE 19:39

    Appassionato di

    Scopri di più

    ha ragione,i rappresentanti del popolo si sono trasformati in dittatori.In un'azienda un rappresentante fa gl'interessi dell'azienda e anche i suoi,loro ,i parlamentari solo i loro.La politica dovrebbe essere come il volontariato fatta per amore e non per soldi.

  • skyblu47skyblu47

    Pubblicato IL 29/03/2012, ORE 17:07

    Appassionato di

    Scopri di più

    Crozza dice cose scontate! Ma ai nostri politicanti, da un orecchio entra e dall'altro esce! E' proprio vero hanno la faccia come il k...o!Poi dicono che  viviamo  un paese democratico!

  • fanfulla4fanfulla4

    Pubblicato IL 17/03/2012, ORE 23:45

    Appassionato di

    Scopri di più

    Crozza ha certamente ragione, però a me sembra che abbia scoperto l'acqua calda.Pare che soltanto oggi si scopra la questione morale. Addirittura ci si stupisce se questi mafiosi di politici rubano a man bassa tutto quello che possono, se regalano i posti buoni di lavoro. Sapete perchè lo fanno, e lo faranno sempre;perchè anche i cittadini che li eleggono sono disposti ad accettare di buon grado quei posti.

  • emil-bemil-b

    Pubblicato IL 15/03/2012, ORE 09:07

    Appassionato di

    Scopri di più

    veramente il prblema parte dalla Costituzione ....tutto il resto è grasso che cola......e questo il Sig. Crozza dovrebbe saperlo. Se un motore "picchia in testa " non è cambiando l'olio che si risolve il problema.

  • emil-bemil-b

    Pubblicato IL 14/03/2012, ORE 19:51

    Appassionato di

    Scopri di più

    ma il Sig. Crozza  (personaggio peraltro a me molto simpatico) lo conosce il nostro compromesso costituzionale ?....ho qualche dubbio viste le sue esternazioni.

  • francesco2600francesco2600

    Pubblicato IL 14/03/2012, ORE 19:13

    Appassionato di

    Scopri di più

    ma tutti gli altri ITALIANI COMPRESO LE ISTITUZIONI  NON VEDONO - ANCHE SE PER SBAGLIO- QUESTI PROGRAMMI CHE CON LA SATIRA  ALTRO NON DICONO DI COME STANNO LE COSE IN       I T A L I A....

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia