Bolletta choc di 3700 euro, il contatore dell'acqua era bloccato. E adesso?

Bolletta choc da 3.700 euro "Ma il contatore era bloccato".

Che succede ora? Se arriva una fattura simile come se ne esce?

 

"Il calvario di una famiglia alle prese con l'azienda dell'acqua. Protesta: "In famiglia siamo solo in tre e quell'acqua la consumiamo in 6 anni, non in 6 mesi"

 

panthomimapanthomima

Pubblicata IL 12/03/2012, ORE 14:13 | Aggiornata IL 12/03/2012, ORE 14:17
13Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    yela_doyela_do

    Pubblicato IL 12/03/2012, ORE 16:31

    Appassionato di

    Scopri di più

    due tanichette di 5 lt di benzina...costo circa 20 €...... una per Amga e d una per Amiacque

    1 commento:

  • inessa007inessa007

    Pubblicato IL 28/04/2012, ORE 19:06

    Appassionato di

    Scopri di più

    Io so come nascono queste bollette definite "pazze", ma pazze non lo sono. E' una strategia messa in atto per creare queste bollette.

    Signor Francesco controlli bene la sua bolletta,  il fantomatico consumo dovrebbe essere secondo la mia teoria di mille metri cubi, e non diecimila;  se così è ......

  • inessa007inessa007

    Pubblicato IL 28/04/2012, ORE 18:50

    Appassionato di

    Scopri di più

    clicca su google "acoset bollette pazze"

  • quattromori69quattromori69

    Pubblicato IL 14/03/2012, ORE 08:28

    Appassionato di

    Scopri di più

    Nel 2003 mi capito' una cosa simile con il contatore del gas :acquistai l'immobile e subentrai come intestatario delle utenze,un bel giorno passo' l'adetto alla lettura che perlesso dalla posizione delle cifre sospetto'che il contatore fosse in avaria,solerte,mi chiese visto che io ero casualmente presente, di far partire la caldaia e,oops contatore bloccato.Morale,durante le precedenti letture,non sapendo cosa segnare,i vari addetti "arrotondavano"a 1000 mc, superiori,visto che era bloccato il numero delle migliaia,senza curarsi di risalire alla data del guasto,quindi,colui che mi ha venduto l'immobile ha per chissa' quanto tempo pagato 1000mc in piu' di gas,tenendo presente le letture 1 volta l'anno.Io chiamai l'assistenza e feci sostituire il misuratore,pensando giustamente che ogni lettura sarebbe stata non conforme.Risultato:6 fatture recapitate a 0€ e la 7a irrisoria ,alias 14 mesi di gas a mio credito ,o meglio, al precedente proprietario.Adesso voglio sperare che il malcapitato non abbia pensato :contatore bloccato= acqua non consumata,quelli sono furbetti,applicano la fascia piu' alta a priori non sapendo quantificare i consumi provare il contrario?...difficile,quindi errore volontario,poi con la scusa dei lavori edili...io penso che dobbiamo tenere d'occhio le letture delle utenze e segnalare eventuali avarie.ciao a tutti

  • full10001full10001

    Pubblicato IL 14/03/2012, ORE 08:18

    Appassionato di

    Scopri di più

    basta querelare i responsabili tecnici ed amministrativi di zona delle due aziende. e vedra' che si risolve tutto in un attimo.gia fatto ed ottenuto risultati stabilianti.

     

  • izillaizilla

    Pubblicato IL 14/03/2012, ORE 07:14

    Appassionato di

    Scopri di più

    perche se ne fregano tutti, non siamo tutelati da nessuno organizazioni qua e la stanno tutti a mangiare la torta, abbiamo le condotte di acqua che risalgono a mussolini , fanno acqua da tutte le parti e noi paghiamo gli sprechi, a società fantasme cricche comunali , acque che fanno schifo non la possiamo bere e monti vuole crescere!!! si forse con gli antiparassitari mi sono rotto i co......oni  vivo ai piedi della maiella e d'estate ho l'acqua due ore al giorno la sera se torno tardi dal lavoro non posso lavarmi. ma andate aff......lo tutti e vergognatevi  già rubare è un reato al tuo popolo è una vera vergogna, e poi la finanza che fa? va controllare uno scontrino non emesso , ma vergognatevi anche voi!! fate meno televisione  e lavorate su tutti i soldi che circolano intorno al publico, enti publici non guadagnate un ca...o sprecate soltanto , dovete lavorare anche voi 8- 10 ore al giorno come tutti e non fare doppi lavori .mi sono rotto i cog...  di questa italia di merda peccato che sono vecchio altrimenti la rinnegavo. 

  • geo15geo15

    Pubblicato IL 13/03/2012, ORE 23:52

    Appassionato di cinema viaggi

    Scopri di più

    e' ora di finirla.  ste' m-e-r-d-e devono smettere  hanno rotto i coglioni. fatela pagare ai ministri di merda

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia