Una studentessa indossa l'abito di Belen a Sanremo per protesta: provocazione o pubblicità?

Pare che una ragazza di 27 anni, studentessa a Salerno, abbia indossato un abito uguale a quello di Belen a Sanremo e che ha suscitato tanto scalpore per lo spacco vertiginoso con tanto di farfallina tatuata a 3 centimetri dalle parti intime

La ragazza ha dichiarato di averlo fatto per protesta e provocazione, in difesa delle donne che vorrebbero far parlare di sé ma ricevono solo porte in faccia

Mi sembra giusta la causa ma mi sfugge perchè abbia indossato l'abito uguale a quello di Belen! Facendo cosi' non ha fatto anche lei quello che lei stessa critica: anteporre il corpo al cervello? Vorrei sapere cosa ne pensate a riguardo?

pro.contropro.contro

Pubblicata IL 01/03/2012, ORE 17:12 | Aggiornata IL 01/03/2012, ORE 17:47
39Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    ernunnoernunno

    Pubblicato IL 01/03/2012, ORE 17:38

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ho letto anche io la notizia Questa è la foto della ragazza con l'abito di Belen Ha spiegato cosi' il suo gesto: Teresa Delli Paoli, studentessa di Salerno, indossa un abito come Belen  "Ammesso e non concesso che ognuno è libero di fare del proprio corpo l'uso che gli pare, ciò che mi stupisce è che in questo paese continui ad esserci un livello cerebrale pari a zero, che va ben oltre l'orrido gusto per il gossip (tradotto "spiare la vita degli altri perchè la nostra fa schifo e non facciamo nulla per migliorarla"), che comunque da sempre ci caratterizza in quanto Italietta arretrata". Teresa protesta in favore di quelle donne che potrebbero vendersi mostrando il proprio corpo ottenendo facilmente un lavoro ad esempio ma non lo fanno e vanno avanti ogni giorno cercando un lavoro e ricevendo in cambioporte sbattute in faccia!

     

    Infine la giovane studentessa lancia un messaggio agli uomini e alle donne per il prossimo 8 Marzo: "Prima di regalare mimosee prima di gridare ai 4 venti che siamo donne, oggi è la nostra festa. Va bene essere piacevoli e sentirsi femminili, quella è la cosa più facile. Ma bisognerebbe anche andare oltre ogni tanto, cari signori datori di lavoro..chi è disposto a farlo?!"

     

    Sicuramente dietro il suo intento nobile c'è anche uno scopo promozionale: se avesse fatto questa provocazione in jeans e maglietta, ora staremo parlando di lei? Ad ogni modo meglio una come lei che una che si fa tatuare la farfallina come Belen sul corpo... ho sentito che le richieste di tatuaggi uguali alla showgirl sono schizzate alle stelle! A questo punto: forza Teresa!!!!!

    2 commenti:

    • treebobytreeboby

      Pubblicato IL 08/03/2012, ORE 00:06

      Appassionato di Attrici hard

      Scopri di più

      hanno comentato male, dovevano dire ''Studentessa imbecille imita la veste di Belen a Sanremo'' si sono mai viste come si vestono le studentesse di oggi, o meglio come non si vestono, con quelle disgustose pancie e sottopancie a salsiccia, coperte parzialmente da dei pezzi di pantaloncini sfilacciati ?

    • annunaki-75annunaki-75

      Pubblicato IL 16/05/2012, ORE 18:17

      Appassionato di

      Scopri di più

      Condivido in pieno la tua osservazione e aggiungo: purtroppo vanno "avanti" le prostitute mediatiche ma, prima o poi ci sarà il declino anche per lei verrà ricordata solo in quanto tale.

  • zippetto160zippetto160

    Pubblicato IL 27/05/2012, ORE 03:02

    Appassionato di

    Scopri di più

    ma...niente tattoo?

  • romerclaudioromerclaudio

    Pubblicato IL 08/03/2012, ORE 07:22

    Appassionato di

    Scopri di più

    manderei a fanculo chiunque si occupi di gossip gratuito. Vi rendete conto che il paese sta andando in malora e voi tutti (media compresi, anzi) rompete i cog...... con queste inutili, anticulturali cazz....? Finiamola!!!!! Occupiamoci invece dei politici che ci rubano i soldi dalle tasche e facciamo finta di non accorgi di niente, sviati da queste minch......

  • osage2osage2

    Pubblicato IL 08/03/2012, ORE 00:54

    Appassionato di

    Scopri di più

    Discutibile modo di protestare.... o.O

  • touareg7touareg7

    Pubblicato IL 07/03/2012, ORE 22:01

    Appassionato di

    Scopri di più

    La farafalla e' sempre la farfalla e va onorata,io cerco di prenderla il piu' possobile.

     

  • staseratoccaamestaseratoccaame

    Pubblicato IL 07/03/2012, ORE 21:48

    Appassionato di

    Scopri di più

    non capisco la necessità di mostrare la farfalla...come se non avesse altro da mostrare... e poi ha fatto tutto quel chiasso per il suo video osè su internet... forse belen lo ha fatto ritirare per avere lo scoup della farfalla??

  • carbell01carbell01

    Pubblicato IL 07/03/2012, ORE 21:46

    Appassionato di

    Scopri di più

    Basta un'occhiata per capire che se la farfallina l'avesse tatuata la ragazza nessuno l'avrebbe notata,non è il vestito che conta ma quello che c'è dentro...............

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia