Rihanna, 18mila euro per salvare i suoi capelli. Cosa le è successo?

Rihanna ha speso 15mila sterline (poco meno di 18 mila euro) per salvare i suoi capelli. Secondo il Sun, la cantante, dopo una nuotata in albergo e una rilassante sauna, si è accorta che c'era qualcosa che non andava nella sua acconciatura: "Quando è uscita dalla spa i suoi capelli erano tutti aggrovigliati e ammassati, impossibili da gestire. Ha provato ricoprirli di balsamo ammorbidente ma non ha sortito alcun effetto". Qualcuno ha visto in foto la "povera" Rihanna scompigliata?

suvlaki_daxisuvlaki_daxi

Pubblicata IL 01/03/2012, ORE 14:32 | Aggiornata IL 01/03/2012, ORE 14:44
3Leggi le risposte

Tag

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    guspini-1guspini-1

    Pubblicato IL 01/03/2012, ORE 14:37

    Appassionato di

    Scopri di più

    Dal Sun "Non voleva correre il rischio di mettere i suoi capelli nelle mani di uno sconosciuto. Visto il fitto calendario di impegni ha messo la sua parrucchiera personale sul primo volo per la Gran Bretagna, non ha badato a spese". Pare che ha lasciato l'hotel con un cappello enorme che le copriva completamente i capelli: "E' arrivata negli studi con una cuffia e non se l'è mai levata. Quando le è stato riferito che la sua stylist stava arrivando è parsa molto sollevata"."

    Rihanna è in lizza per interpretare Whitney Houston nel film dedicato alla cantante. Riuscirà a sistemarsi i capelli?  

  • condivido niklor1, Rihanna non ha colpe se il suo lavoro le permette di spendere queste cifre per sistemare il suo aspetto, inoltre per lei è fonte di reddito quindi è opportuno che investa su se stessa. Rihanna non ha colpe se i Greci hanno votato per uomini che per anni hanno male investito i soldi delle loro tasse, inoltre non si può addebitare un default di un paese in una gestione momentanea, quindi i Greci hanno commesso errori a ripetizione pluriennale nella valutazione della propria classe dirigente. In questo quale colpa possiede Rihanna...madre natura gli ha dato una bella voce, un aspetto piacevole e lo sfrutta per un lavoro che gli rende bene...meglio per lei, penso che ognuno di noi sarebbe lieto di poter lavorare per un lauto compenso! Non ha sicuramente derubato o truffato i Greci per ottenere ciò.

    1 commento:

  • semplicitersempliciter

    Pubblicato IL 01/03/2012, ORE 14:58

    Appassionato di

    Scopri di più

    Eì incredibile che un pop star abbia a disposizione tutti quei soldi da buttare... mentre in Grecia c'è gente che non ha da mangiare... bah

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia