E' vero che Schettino sta scrivendo un libro sulla tragedia della Concordia per spiegare la sua verità? Quando uscirà?
Costa Concordia, Francesco Schettino scrive memoriale „Ho sentito che Francesco Schettino sta scrivendo un libro sulla tragedia della Concordia all'isola del Giglio... Dopo Amanda Knox, impazza la mania di gridare la propria versione dei fatti scrivendo un libro! Il capitano ha promesso che il libro sarà pieno di rivelazioni: perchè non dirle prima allora? Quando uscirà il libro e da chi sarà pubblicato?
Forse la decisione di scrivere il libro è arrivata dopo le ultime testimonianze sulla nave Concordia. A bordo sesso droga e macismo.
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
Pubblicato IL 01/03/2012, ORE 11:00
Appassionato di amore e relazioni, psicologia e sociologia, sport, viaggi
La notizia è riportata dal Mattino, secondo cui Francesco Schettino avrebbe ceduto i diritti per il libro a un editore americano a peso d’oro. Il capitano dunque starebbe scrivendo la sua verità smentendo di essere un codardo e di aver abbandonato i passeggeri del Concordia nella notte della tragedia. Ad ogni modo, per tutti quelli che considerano Schettino l'unico colpevole della tragedia, leggete questo articolo molto interessante di ComeDonChisciotte
Per qunto riguarda la questione della droda edl sesso a bordo, la
Costa crociere ribadisca continuamente il rispetto delle regole sulle sue navi e tra il suo personale con l'applicazione di rigide misure di sicurezza e sorveglianza sul possesso di droga.
Libero News pubblica il carteggio tra un'ex infermiera e l'ufficio del personale della Costa crociere: la donna, Valentina B. si è dimessa dalla compagnia di navigazione per l'insostenibile clima professionale anche per via di un "terzo ufficiale, trovato morto "suicidato" su una nave Costa (dovrebbe esserci un'indagine in corso". La ragazza, scrive la Stampa, lavorava sulla Costa Atlantica insieme a Schettino "dal 9 gennaio al 12 febbraio 2010» - dove ha «trovato corruzione, droga e prostituzione".
"Ho visto direttamente con i miei occhi ufficiali assumere cocaina e per dimostrarlo basterebbe una semplice analisi del capello".
La Stampa racconta poi di un'altra dipendente, Mery G, che rivela: "Ho lavorato sulla Costa Concordia nel 2010 solo due mesi...molto spesso gli ufficiali e l'equipaggio sono ubriachi. Spesso ci dicevamo alle feste "Se ci fosse un'emergenza chi sarebbe a salvare la nave?"". Mery aggiunge: "Sono stata molestata durante un pranzo da un membro dell'equipaggio che era completamente drogato".
Fonte: LiberoNews
1 commento:
-
che idee geniale, non avrei mai e poi mai pensato a questo, veramente, diventare scrittore il ex comandate della Concordia, bravo bravo , ne hai messo pure i nomi dei morti dentro sto libro, e i nomi dei scomparsi? se non lo hai fatto, fa un bis .
-
-
questo analfabeta come fa a scrivere un libro..
l'unico che potrebbe scrivere sarebbe =le mie prigioni=
naturalmente scritto dalla moldava nella stessa cella-
-
speriamo presto sto finendo la carta igienica
-
ho il titolo giusto: sono un devastato mentale!!!!!
-
scrivi, cosa scrivi....prega per i morti e fai silenzio.!
-
State facendo una tragedio con
SchettinoPrendetevela con queste persone che ospitate in Italia per rovinare famiglie,
-
Le domande che mi pongo sono le seguenti: lo scriverà a casa sua a Sorrento oppure nel carcere di Grosseto? Una faccia tosta come questa non l'ho mai vista nei miei 67 anni di vita..... E per di più ci sarà anche qualcuno che lo comprerà, se pubblicato, questo "momoriale": gli eventuali diritti d'autore andranno ai famigliari delle vittime??