Mamma Barbie regala alla figlia di 7 anni una chirurgia plastica: ma è possibile?

Avete letto quella notizia di una mamma che ha regalato alla figlia di appena 7 anni un bonus per rifarsi il seno? Ma dico, vi sembra possibile?

Okay, la mamma in questione non mi sembra molto normale dato che in Inghilterra la conoscono come Barbie Mum ovvero la mamma Barbie e dalla foto è anche chiaro il perché... però c'è un limite a tutto.

Sarah Burge era già passata agli "onori" (anzi, meglio disonori) della cronaca quando l'anno scorso aveva confessato ai media britannici di fornire alla figlia di 6 anni lezioni di lap dance.

Ma evidentemente non le è bastata e per il 7° compleanno della figlia Poppy si è superata organizzando un party spettacolare da ben 12.ooo £ in cui erano ovviamente compresi manicure, pedicure e svariati altri trattamenti estetici. La sua scusa è stata penosa: "Poppy mi ha pregata di avere un seno come quello della mamma e non ho potuto non cedere. Utilizzerà il voucher a 16 anni quando sarà legale e se avrà molto seno potrà sempre usarlo per un'altra chirurgia plastica"...

Insomma, siamo proprio scaduti nel ridicolo o cosa? Oggigiorno è tutto accettabile? C'è un'età giusta per sottoporsi alla chirurgia estetica? E se sì qual è secondo voi?

marypoppolinsmarypoppolins

Pubblicata IL 09/06/2011, ORE 16:43 | Aggiornata IL 09/06/2011, ORE 16:45
28Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia