il virus

il virus che tutti ne parlano .Caro genio io penso che il virus che ha ucciso e uccidera' tantissime esseri umani per conto mio e' stato creato in laboratorio per poi hanno creatol'antivirus per speculazine e per l'interesse di una potenza.Poi ci hanno fatto credere che e' scoppiato con imaiali Maiali sono proprio l'oro cosa ne pensa lei caro genio??

falco244falco244

Pubblicata IL 04/11/2009, ORE 18:44
2Leggi le risposte

Tag

Risposte Geniali

  • astragalo61astragalo61

    Pubblicato IL 05/11/2009, ORE 00:04

    Appassionato di

    Scopri di più

    Forse hai visto troppi film catastrofistici. Certo le case farmaceutiche non sono enti di volontariato ma da qui a creare un virus per distruggere l'umanità ce ne passa! Cerca di pensare a cose più serie e rimani con i piedi per terra che non c'è bisogno di alimentare il panico con altre fobie!

  • milo.milomilo.milo

    Pubblicato IL 04/11/2009, ORE 21:50

    Appassionato di attualità, cronaca, cultura, informazione, politica

    Scopri di più

    Ma parli dell'influenza suina? Secondo me e secondo molti altri è una normale influenza, un po' più lunga e persistente ma di sicuro non è questa disgrazia che dipinge la televisione. Dai, ha fatto 17 morti in Italia su persone che avevano già patologie preesistenti, o erano molto anziani o immunodepressi. E poi cosa sono 17 persone su milioni che siamo in Italia? Ne muoiono di più per l'influenza normale di stagione ogni anno. Non so perchè abbiano creato questo terrore mediatico per questa influenza suina, ok è molto contagiosa e lunga da curare, ma è solo influenza, non è il colera o l'ebola.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia