Nicolas Cage è un vampiro immortale? Una foto del 1870 lo dimostrerebbe... Possibile?

Da qualche giorno sta girando in Rete un'incredibile foto prova che dimostrerebbe l'immortalità di Nicolas Cage...

Assurdo? Giudicate voi.

L'antiquario che ha messo all'asta su ebay la foto risalente al 1870 definendola la prova schiacciante della sua immortalità si chiama Jack Mord e non scherza affatto. Solo una trovata pubblicitaria per guadagnare qualche soldo o c'è di più? In effetti la somiglianza è sconvolgente!

L'annuncio sul sito d'aste che è stato subito rimosso recitava così: "Personally, I believe it's him and that he is some sort of walking undead/vampire, etcetera, who quickens/reinvents himself once every 75 years or so, 50 years from now, he might be a politician, the leader of a cult, or a talk show host"ovvero “Personalmente, credo ce questo sia lui e che sia una specie di morto vivente/vampiro, etc., il quale vivifica/reinventa se stesso ogni 75 anni circa, tra 50 anni da ora potrebbe essere un politico, il leader di una religione o un presentatore di un talk show”.

Ora, la mia parte razionale mi dice che le somiglianze nella storia sono all'ordine del giorno http://genio.virgilio.it/questions/4950356165911/ ... ma se non fosse così? Credete al paranormale? Come si spiegherebbe sennò che l'attore hollywoodiano e il personaggio della foto sono due gocce d'acqua?

serennellaserennella

Pubblicata IL 21/09/2011, ORE 16:25 | Aggiornata IL 21/09/2011, ORE 16:41
22Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia