Chiunque può installare nei cellulari un software spia, senza che i proprietari se ne accorgano?

Cellulari spia, com'è possibile? E' vero che in cinque minuti chiunque può installare nel mio cellulare un software che ne spia conversazioni, sms e rubrica? Come ci si accorge di un sopruso del genere? Non è violazione della privacy?

califragili1califragili1

Pubblicata IL 21/10/2009, ORE 10:32 | Aggiornata IL 21/10/2009, ORE 11:04
9Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • camvoicecamvoice

    Pubblicato IL 05/03/2016, ORE 13:40

    Appassionato di

    Scopri di più

    Dopo aver incontrato difficoltà nella mia relazione, essere sposati per 2 anni mia moglie mi ha mentito e ingannato. Ho cercato diverse soluzioni e attualmente uso un software spia sul suo cellulare, inizialmente ho voluto seguire questi movimenti dal GPS per prendere potrebbe essere il fatto compiuto, ma una volta che ho iniziato ad usare ricevendo stava inviando copie di sms e ho subito capito che avevo già chiara evidenza che non poteva negare. E 'stato un po' che non riguardava la registrazione di queste conversazioni, sms ecc .. Mi chiedo se questo potrebbe essere ammissibile in tribunale (con un avvocato) per il divorzio. Sapendo che ho trovato diverse opinioni diverse non ho avuto risposte da persone che hanno già affrontato un problema simile.
    Ecco il sito dove posso scaricare il software spia: www.I-Spy.it
  • marcolavezzamarcolavezza

    Pubblicato IL 14/12/2011, ORE 11:23

    Appassionato di

    Scopri di più

    chiamate, messaggi, localizzazione con navigatore GPS, potete sapere tutto grazie al software spia per cellulare: http://www.spiarecellulare.com/cellulari-spia.html

     

  • Si è vero ma devono avere il cellulare in mano e poi ci vogliono anche meno di 5 minuti il resto si effettua da sms remoti. E' fondamentale capire cosa sia uno cellulare spia o come ormai lo chiamano la maggior parte degli addetti ai lavori spy phone. Si tratta di un telefono o palmare pda con un sistema operativo in grado di supportare degli applicativi come appunto un software spia. E' doveroso dire che i software funzionano in quasi tutti  modelli di telefono ma indubbiamente quelli che si prestano maggiormente e che funzionano senza problemi particolari sono i nokia che utilizzano come sistema operativo il symbian. Dovete sapere che la legge Italiana VIETA IN MANIERA ASSOLUTA L'UTILIZZO IMPROPRIO DI TALI APPARECCHIATURE QUANDO SI LEDE LA PRIVACY ALTRUI  leggete attentamente le normative di riferimento cliccando qui. Detto questo passo a illustrarvi le possibili diavolerie che consentono di fare questi telefoni all'apparenza normalissimi ma potenzialmente  letali per la privacy altrui. Le funzioni vanno: ascolto ambietale  (il nostro cellulare viene attivato a distanza da un altro telefono e veniamo ascoltati e spiati anche se il telefono è spento), ascolto ambientale a telefono spento (anche a telefono spento consente l'ascolto e l'intercettazione delle conversazioni ambientali presenti nel locale dove si trova il telefonino), inoltro sms ( gli sms che inviamo o che riceviamo vengono visualizzati anche dalla persona che ci spia), intercettazione chiamate ( le chiamate che effettuiamo e che riceviamo vengono ascoltate da chi ci spia), localizzazione cella ( chi ci spia può conoscere la nostra posizione attuale approssimata di 100 metri grazie alla cella gsm), sostituzione sim ( non appena noi cambiamo la sim card il telefono senza che noi ce ne accorgiamo avvisa la persona che ci spia che ho cambiato numero telefonico).

    Ciao

    spyproject

  • sarama1sarama1

    Pubblicato IL 26/10/2009, ORE 19:56

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao a tutti! Scusate una domanda, ma come si fa a sapere se il proprio cellulare è sotto controllo? O meglio ancora c'è un modo per resettare il cellulare e ripartire da zero...questa volta facendo attenzione che in futuro nessuno si impossegga mai del cellulare? Grazie!

  • hkagenthkagent

    Pubblicato IL 21/10/2009, ORE 15:10

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao ragazzi, allora vi spiego, io ho avuto a che fare col software che potete vedere nel servizio delle iene, per l'esattezza si chiama NEOCALL e lo potete trovare sul sito www.neo-call.com , per istallare il software ci vuole un minimo di dimestichezza coi computer o coi cellulari, una volta acquistato il software comunicando il codice imei del telefono (digitate *#06# sul cellulare) lo potete istallare in svariati modi come u quasiasi gioco per cellulare, dunque lo potete istallare collegando il cell al pc col cavetto usb, oppure attraverso il bluetooth, con una memoria esterna SD se il vostro cellulare la supporta, ed in fine se sul celulare è correttamente configurato l'accesso ad internet attraverso un sms che vi inverà l'azienda da cui acquistate il software, al'arrivo di questo sms si clicca sul link presente nel testo del messaggio e si scarica il software sul telefono e lo si può direttamente istallare.

    Avevo bisogno di controllare mio figlio minorenne, no mi fidavo della gente che frequentava, dunque parlandone con un mio amico investigatore è venuta fuori questa possibilità per controllare mio figlio in ogni momento, in principio ero scettico mi sembrava fantascienza, dopo aver consultato il sito del produttore ho richiesto una demo per valutare il prodotto, seguendo passo passo le istruzioni nella documentazione sono riuscito ad istallare la demo e testarla, incredbile ma vero, funzionava!!! Successivamente ho acquistato il software, la versione completa ha una miriade di funzioni, si può sapere gni cosa sul cellulare controllato, perfino la posizione, si può controllare la rubrica, sapere le chiamate effettuate e ricevute, gli sms, c'è perfino una funzione per fare l'ascolto ambientale da telefono spento, incredibile ma vero.

    Non voglio sapere che uso viene fatto dalle altre persone, se legale o no, io ho agito nella legalità per controllare mio figlio, ho evitato un paio di episodi spiacevoli per la vita di mio figlio, che dire drmo sonni tranquilli

    2 commenti:

    • t8050t8050

      Pubblicato IL 21/10/2009, ORE 17:07

      Appassionato di

      Scopri di più

      Anche se tuo figlio è minorenne hai agito illegalmente (anche se posso capire i motivi percui lo hai fatto) se tuo figlio lo scopre ti pùo tranquillamente denunciare e vince la causa senza problemi e tu rischi oltre ad una sanzione pecuniaria anche l'arresto per violazione della privacy

    • miltonrm81miltonrm81

      Pubblicato IL 27/01/2010, ORE 14:29

      Appassionato di

      Scopri di più

      ciao volevo chiederti una cosa ma il cellulare controllato genera traffico? Oppure è quello controllante? Cioè coglio dire chi paga il plus di traffico necesario per ricevere gli sms, la voce etc...? Grazei se vorrai rispondermi.... Marco.

  • furious8furious8

    Pubblicato IL 21/10/2009, ORE 12:09

    Appassionato di

    Scopri di più

    ma servivano le iene per sapere questo?basta cercare un po su internet...hanno fatto la scoperta dell acqua calda!!!

  • intascaintasca

    Pubblicato IL 21/10/2009, ORE 11:02

    Appassionato di attualità, psicologia e sociologia, salute e benessere

    Scopri di più

    Ciao, bisogna proprio stare attenti, perché su internet si può trovare ovunque come installare questo software per spiare un cellulare, addirittuta si può spiare la rubrica e le chiamate effettuate, mettendo a rischio anche la privacy di altre persone.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia