sono proccupata

stanotte ho sognato che ro in cinta...ma sn troppo piccola x esserlo...mi sto cominciando a proccupare...devo?rispondete al più presto!

agnese1995agnese1995

Pubblicata IL 11/06/2009, ORE 10:52
2Leggi le risposte

Tag

Risposte Geniali

  • Io penso che alla tua età sei piccola per avere un bambino, ma se viene benvenuto sia. Prima devi parlare con tua mamma,  è una decisione molto importante soprattutto per una ragazzina come te.

    Bisogni avere un´educazione sessuale che ti aiuterà ad essere mentalmente preparata per compiere il ruolo di mamma.

  • astragalo61astragalo61

    Pubblicato IL 11/06/2009, ORE 11:48

    Appassionato di

    Scopri di più

    Agnese, se non hai avuto dei rapporti completi con un ragazzo non puoi essere incinta! Non hai fatto educazione sessuale a scuola, non ne hai parlato di questi argomenti con tua mamma o con tua sorella?, mi sembra che tu ormai abbia l'età per farlo, per essere informata.

     Un sogno è un sogno, devi imparare a distinguere tra la fantasia e la realtà, se tutti i sogni si avverassero saremmo dei veggenti! Quindi non ti preoccupare, rimanere incinta per un sogno sembra sia successo solo 2000 anni fa per opera dicono dello spirito santo.

    In quanto al significato del sogno io me ne preoccuperei solo se il sogno si ripresenta tutte le notti e diventa nevrosi. Io una volta ho sognato di essere un topo ma al risveglio ero ancora astragalo, quindi stai tranquilla  e serena ma alla sera guarda meno televisione e non mangiare pesante! salutRisatona

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia