Come fare il piercing alla lingua?
Ciao ragazzi, devo fare il piercing alla lingua, ma sono indecisa qualcuno mi sa dire quali sono le conseguenze immediate? si sente dolore? Possomangiare tutto poi? E quali sono i parametri per farlo in sicurezza?
Risposte Geniali
-
Uno dei pochi piercing davvero che merita è proprio quello alla lingua ti consiglio di farlo pero mettendo in conto che l igene è la prima cosa importante per un pircing il dolore è un dolore sopportabile benissimo,un po di ghiaccio e gelati e in poco tempo è tutto apposto.
-
Se ti fai fare il pearcing da un professionista non corri alcun pericolo.
Io lo porto ormai da una decina d'anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema, la lingua peraltro è una delle zone meno dolorose, rispetto al dolore che puoi provare al naso o alla più banale cartilagine auricolare non c'è proprio paragone!
Per tre giorni la lingua si gonfierà un po', basta mangiare ghiaccio frequentemente, puoi assumere qualsiasi cibo e qualsiasi liquido evita per i primi tre giorni cibi e bevande calde e ricorda di usare molto il colluttorio dopo i pasti, l'igene orale è fondamentale per non prendere infezioni.
-
premetto che riguardo il pearcing alla lingua girano vere e proprie leggende metropolitane inventate probabilmente dai genitori stessi cm,x esempio,quella che la mattina successiva ci si può svegliare cn la lingua biforcuta! mavalà! è vero cmq che una ragazza che conosco personalmente ha dovuto toglierlo dopo che durante la notte le si era gonfiata incredibilmente la lingua e aveva sanguinato abbondantemente.un mio amico,al contrario,nn ha avuto alcunchè...gelato per 3 settimane,scarsa momentanea loquacità e tutto è filato liscio. si sa,cm in tutte le cose,ci vuole un pò di...fortuna!
-
Io ti consiglio di informarti bene prima di prendere qualsiasi decisione in merito...
Non te lo sconsiglio perché alla fine ognuno é libero di scegliere come vuole ma ricorda che fa un po'male ed è fastidioso ed é vero che ti si gonfia la lingua e possono venire infezioni anche gravi se non curato bene fin da subito...!!
Però se ti piace è giusto che tu lo possa fare...Sempre se sei maggiorenne altrimenti lo sai che non puoi,vero?!
La legge dice che senza consenso dei tuoi genitori non puoi!!
Ricordatelo!
-
C'é il rischio di infezioni pari al 90% dei casi....Infezioni che sono di vario tipo:dal più semplice erpes,fino alla possibilità se non si sta attenti e ci fosse scambio di secrezioni salivali(o di altra tipologia vedi sesso orale non protetto!) e sangue di contrarre malattie sessualmente trasmettibili e mortali come l'AIDS o l'epatite!! Ciò potrebbe capitare in quanto la ferita non é detto che si riemargini immediatamente ed a volte ci vogliono quasi tre mesi!!
Io ti consiglio intanto di pensarci bene e se davvero ne valga la pena e poi di andare in un posto igienicamente a norma e conoscendo ogni possibile iterazione possa avvenire...Per quanto semplice é pur sempre un intervento chirurgico!!?
Ricorda che non potrai mangiare per un certo periodo,all'incirca due settimane,nessun cibo solido e che probabilmente ti si gonfierà molto la lingua con difficoltà nel comunicare verbalmente con chiarezza e nel respiro attraverso la bocca...
Ciao!
1 commento:
-
PRATICAMENTE LO FAI E MUORI????
MA VA LA VA....
-
-
Sì,si sente dolore ed oltre ad essere inizialmente fastidioso può facilmente creare se non fatto con la massima perfezione ed igiene anche infezioni di una certa entità!!
Io ti consiglio fortemente che se proprio vuoi farti il piercing fallo al naso...Molto più sicuro e tranquillo!!
Ciao!