I cani possono essere tristi?

I cani possono essere tristi? Delle volte il mio mi sembra così!

gentestrambagentestramba

Pubblicata IL 21/10/2010, ORE 18:33 | Aggiornata IL 21/10/2010, ORE 18:34
4Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Mamma mia ...l 'apoteosi della presunzione...e che notevole sfoggio di ignoranza (che vanno spesso a braccetto)...sono solo animali??????!!!!...loro hanno emozioni come la razza umana se non di più visto,che sono meno corrotti  dall'evoluzione.

    Possono essere felici.tristi,gelosi,depressi,ecc. solo che non lo dimostrano con i nostri stessi comportamenti e quindi in quanto diversi sono inferiori.

    Qualcuno è in grado di dimostrarmi senza tirare in ballo anima e religione dove noi siamo superiori?!...forse nell'avvelenarci la vita con sete di potere e consumismo,invidia e arroganza...beh si,in questo la razza umana è più brava.

    Dovremmo cercare di essere un po' più animali e un po' meno bestie!

  • nickname4800nickname4800

    Pubblicato IL 22/10/2010, ORE 10:42

    Appassionato di scienze

    Scopri di più

    cupra, scusami ma evidentemente non hai mai avuto un cane. Un cane può essere triste, felice, geloso, arrabbiato, può mostrare una espressione contrita se viene sgridato o una espressione felice se viene coccolato o se gli si da un bocconcino goloso o può esprimere rabbia se gli rubi l'osso o il suo giochino preferito. Può anche avere un'espressione colpevole se sa di aver combinato un guaio (infatti quando rientro a casa capisco che mi ha rubato le pantoffole ancor prima di accorgemene visivamente). Un cane inoltre, rispetto ad un umano, non è in grado di fingere e non è vero che sembra sempre triste. Un cane felice è un cane che ama il suo padrone e che da lui si sente amato. La differenza tra un cane e un animale, pardon e un uomo, è che il cane ama il suo padrone anche quando quest'ultimo non se lo merita. Ciao.

    1 commento:

  • cupra285cvcupra285cv

    Pubblicato IL 21/10/2010, ORE 21:58

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao gentestramba

    Prima di tutto vorrei dire a tuingouno,che gli animali,sono animali,nn bisogna interpretrare i loro gesti dandogli un significato prettamente umano,perchè nn c'è l'hanno.

    A te,volevo dire,che la tristezza la sentono anche i cani,ma il più delle volte,se osservi un cane,sembra sempre triste,e questo perchè come dicevo a tuingouno,continuiamo ad ostinarci a paragonarli a noi.

    Io mi ricordo che tempo fà,quando salivo in una villetta,dove vi era un cane,appena mi vedeva,veniva e mi rideva.Veder ridere un cane è davvero strano,ma seppur difficile da vedere,quello nn è il solo che mi ha riso.Io giurerei che era un sorriso,in quanto espressioni estremamente marcate come quelle,nn mi è mai capitato di vederne nei cani che vedo con i padroni a passeggio.  Ciao

  • tuingounotuingouno

    Pubblicato IL 21/10/2010, ORE 18:40

    Appassionato di

    Scopri di più

    ciao a te, da tuingouno - certo che cani e gatti, ma anche i criceti, possono essere tristi. Lo osservo, a volte, con il mio micio. Alla mattina, a volte non è in forma, e desidera qualche coccola in più. A volte risponde con un graffio, ma poi fa finta di farsi tornare il buon umore. Dopo un paio di ore è di nuovo in forma. Ciao a te.-

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia