A quando la Manovra economica per l'Occupazione e la Crescita? Aumentare l'Occupazione lo impone la ...

A quando la Manovra economica per l'Occupazione e la Crescita? Aumentare l'Occupazione lo impone la Carta Costituzionale. Migliorare la crescita lo impone la necessità di competere. Qualcuno può darmi notizie circa iniziative concrete in merito? Obama negli USA si sta muovendo, la Cina va avanti, ... .

giotto09giotto09

Pubblicata IL 20/09/2011, ORE 07:34
1Leggi la risposta

Risposte Geniali

  • fabiola_bgfabiola_bg

    Pubblicato IL 11/11/2011, ORE 20:35

    Appassionato di

    Scopri di più

    Come faceva notare ieri sera Travaglio, durante la trasmissione di Santoro, siamo stati per mesi e mesi senza il ministro per lo sviluppo, quindi non ci si poteva certo aspettare che si andasse avanti e si creasse lavoro!

    1 commento:

    • giotto09giotto09

      Pubblicato IL 12/11/2011, ORE 08:48

      Appassionato di arte e letteratura, bricolage, disegno, Risparmio Economia

      Scopri di più

      Non c'è stato né sviluppo né occupazione. Lo sò; andava fatto. Ora bisogna farlo. Travaglio ha solo detto quello che tutti sanno (anche Confindustria, ...). Per questo avevo fatto il mio post. Più che il pensiero di Travaglio, penso che Sviluppo e Occupazione siano possibili; basta mettersi in testa di Lavorare (a qualunque livello); sinceramente non stimo Caste e NullaFacenti e PerdiTempoCome si spiegano i buoni PIL di India e Cina? Evidentemente c'è voglia di Lavorare e far lavorare. Ma su India e Cina posso tornarci sù; ora Occupazione e Sviluppo subito, in It si può, fare bene e in fretta. Comunque grazie X la tua Risposta. G8 Bye!

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia