Alberi su Marte

Un mio amico mi ha detto che ci sono alberi su Marte.. Ma è vero??? Allora se ci sono alberi c'è vita vera...

elfotatuatoelfotatuato

Pubblicata IL 01/07/2008, ORE 12:26
16Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • melo55melo55

    Pubblicato IL 08/12/2009, ORE 14:03

    Appassionato di

    Scopri di più

    Si ci sono alberi e fiori e prati fioriti e tante tante margherite con quadrifogli veri .

    Ma soprattutto ci sono le camelie e le orchidee, noi dell'associazione fiori nel mondo è

    lì che ci riforniamo, una volta al mese tramite shuttle .

    Ciao

     

  • giotto09giotto09

    Pubblicato IL 30/04/2009, ORE 20:57

    Appassionato di arte e letteratura, bricolage, disegno, Risparmio Economia

    Scopri di più

    Un conto è parlare tanto per parlare, un conto è fare un ragionamento fondato. Sono due cose diverse, ognuna con la sua dignità, ma diverse. Vale a dire: se dobbiamo ragionare per convincere dobbiamo farlo con dati alla mano credibili e forniti da persone e strutture credibili e accreditate. Sono un buon lettore non ho visto parlare di alberi su Marte nei quotidiani di maggiore tiratura. Questo non significa che non ci possano essere o che non ci possa essere vita. Né mi sembra che se ne sia parlato in Documentari o TG. Le informazioni da Marte ci sono ma sono ancora scarse, penso. Affidarsi a epistemologie certe, mi sembrerebbe più saggio. Il dubbio e la fantasia non vanno repressi però perchè non siamo soli nell'Universo, ci sono altri Soli e altre Terre, penso; ma se ne sa poco, le distanze sono notevoli, sono mondi lontani, almeno per il momento. Sono stato un viaggiatore e ne sono felice,... mi è costato, ma ne sono felice. Continuiamo a viaggiare anche con la fantasia, oltre che nel nostro mondo interno e in quello esterno. Ciao Sorridente a tuti.

  • i0,PERSONALMENTE, NON CREDO  CI SIANO DEI VERI ALBERI SU MARTE.

    POICHè IN SCIENZE ME LA CAVO ABBASTANZA BENE E CONOSCO MOLTO COSE SU QUESTO ARGOMENTO, POSSO DIRTI CHE UNA RISPOSTA CERTA, SI PUò DARE, SOLO OSSERVANDO LA STORIA DELL'UNIVERSO O SEMPLICEMENTE DELLA TERRA. ALLE ORIGINI DEL NOSTRO MONDO, INFATTI, LA TERRA, SI è FORMATA  GRAZIE A RESTI DELLE SUPERNOVE CHE  ERANO STATE DISTRUTTE. ESSE PERMISERO DI CREARE DUE MASSI CHE PERò SI SCONTARONO E DIEDERO ORIGINE A MARTE, LA TERRA E TUTTI GLI ALTRI PIANETI. FURONO PROPRIO LE SUPERNOVE A PORTARCI L'ORO, E TUTTI GLI ALTRI METALLI CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE. aLLE ORIGINI DELLA ALCUNI DI ESSI, SI RITROVARONO IN UNA DISTESA DI LAVA INCANDESCENTE E SCESERO IN PROFONDITà FINO A CREARE QUELLO CHE OGGI è IL CENTRO DELLA TERRA. ANCHE MARTE NE AVEVA UNO, MA NEL CORSO DEI SECOLI, DIVENTANDO SEMPRE PIù DURA, NON PERMISE PIù LA VITA E PER QUESTOP OGGI è SOLAMENTE UN DESERTO.  DA CIò SI PUò DEDURRE CHE NON VI POSSONO ESSRE Nè FLORA Nè FAUNA, FATTA ECCEZIONE MAGARI, PER MICRORGANISMI O COME DICEVI8 TU, ALBERI, SOLO CHE CON UNA STRUTTURA MAGARI DIVERSA DA QUELLA ODIERNA, FORSE, NEANCHE DA PARAGONARSI A PIANTE.

                                                                                                                                                                                                                   CIAO, SPERO CHE QUESTO TI SIA UTILE Sorridente

  • sderchellisderchelli

    Pubblicato IL 16/01/2009, ORE 22:27

    Appassionato di

    Scopri di più

    ...il tuo amico ha esagerato, o meglio ha interpretato una notizia amplificandola mooOOoolto....su marte POTREBBERO esserci elementari forma di vita vegetale, magari piante, o simil-stromatoliti, e questo è probabile considerato che sotto la superficie marziana è stato trovato ghiaccio,quindi le radici arriverebbero in profondità,ma è sempre un'ipotesi...è una probabile ipotesi

  • bontonybontony

    Pubblicato IL 14/01/2009, ORE 14:39

    Appassionato di

    Scopri di più

    Sì che è vero... Esiste eccome. Leggete qui http://blog.alice.it/risultati_ricerca_tag.html?ps=1&pr=15&rt=18&tag=marte

     

  • devdel1devdel1

    Pubblicato IL 16/09/2008, ORE 17:08

    Appassionato di scienze e matematica

    Scopri di più

    il tuo amico ha bisogno di cure

  • vedi area 51 esiste come base di ricerca militare e' naturalmente una copertura visto che la zona e' sottoposta a vigilanza armata quello che si fa dentro lo apprendiamo da qualcuno che per rimorso lascia dopo essere stato certificato pazzo la stessa area 51 tu crederesti ad un pazzo che dice ho visto un astronave?????

    salutiiii

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia