Come sbarazzarmi senza danni di Windows Vista Home Basic senza danni?

Ho Windows Vista Home Basic, ma è più lento di Windows 98 e la grafica fa pena. Io possiedo Windows Millennium Edition che mi piace molto di più ma come posso installarlo e togliere Window Vista senza fare danni e perdere dati?

ggforever1953ggforever1953

Pubblicata IL 11/09/2008, ORE 16:33
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • E' un bel problema, se il pc è nuovo non ti conviene, perchè tornare indietro? se ivece è datato non fate queste cose!, innanzitutto ti avrà formattato l'hard disk con la partizione NTFS, windows millennium utilizza invece la FAT32. Salva tutto quello che puoi su di una penna usb, e reinstalla windows me da capo. N.B. dovrai però prima eliminare la partizione attiva cosa che windows me non potrà più fare nemmeno con il disco di ripristino e se non hai pratica, fatti dare una mano da un tecnico.           Ciao...     

  • cavalliere33cavalliere33

    Pubblicato IL 11/09/2008, ORE 17:01

    Appassionato di

    Scopri di più

    forse devi fare  tutto da dos  facendo partire il millennium e... da disco cioè quando accendi il pc deve partire dal cd rom non dal disco c.

    per farlo partire dal'unita cd rom devi andare nel bios e mettere alla prima posizione di boot , al posto dell' unita C.

    spegnere e ri accendere il pc vedrai che parte da cd .

    poi dopo che si prepara x l'istallazzione ti chiedera di formattare  solo la parte del sistema sensa perdere i dati  

    poi vai avanti     l'unico mio dubbio è che millennium sia troppo vecchio per sostituire vista forse ti dirra che il sistema in uso è piu aggiornato di quello che si vuole istallare 

    a quel punto devi per forsa formattare prima di istallare mill....

    salva i tuoi dati in una chiave usb o ....dischi

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia