Ma a 14 anni, non sono un po' troppi 8 ragazzi in una sera?!

I mie vicini di casa hanno una figlia di 14 anni, e un fine settimana sono partiti per il mare lasciando a casa la figlia. Prima di partire mi hanno chiesto se ogni tanto potevo dargli un occhio, per vedere se andava tutto bene.

Dal momento in cui sono partiti, la figlia ha aperto la porta un po' a tutti e la mattina  seguente mi sono trovato birre, carte, pacchetti di sigarette e profilattici usati nel giardino di casa. Uscendo ho visto alcuni suoi coetanei uscire di casa e li ho fermati chiedendo loro spiegazioni...altrimenti mi sarei rivolto ai genitori!

morale della storia: la mia piccola vicina ha battuto il "record" di una sua amica di scuola e ha avuto  in una sera 8 rapporti sessuali con 8 ragazzi diversi! (confermati da uno di loro e da lei che se ne vanta pure)

la mia ragazza dice di farmi i fatti miei e non fargli la predica...e va bene, hai genitori non ho detto nulla non sapevo bene cosa dirgli...MA SECONDO VOI GLI ADOLESCIENTI DI ADESSO SONO TUTTI COSI' O ANCHE PEGGIO? per carita' le ho fatte anchio le stupidate da giovane ma avevamo dei limiti

euka3euka3

Pubblicata IL 19/06/2008, ORE 00:58
3Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia