Merkel e la replica a Silvio Berlusconi: il video satira sulla presunta frase pronunciata dal premier fa il giro della Rete! L'avete visto?

Angela Merkel furiosa spopola in Rete. Il video è ovviamente una parodia a opera di Simone Salis de L’Unità ma immagina un'ipotetica replica all'ormai celebre esclamazione del Premier "xxulona inxxiavabile" rivolta alla Cancelliera tedesca. Chissà poi come hanno fatto il montaggio audio...

Il fatto risalente a qualche giorno fa, per chi se lo è perso, è il seguente: in una delle intercettazioni a disposizione della procura che lavora sulle presunte estorsioni a carico del Premier in una conversazione con Valter Lavitola, riferendosi alla Merkel, Berlusconi l l'avrebbe definita "cul...ona in...k..iavabile".

Anche se i giornali italiani hanno trattato molto poco l'argomento, i tabloid stranieri si sono profusi in commenti ed elucubrazioni mediatiche di ogni tipo sul colorito presunto linguaggio berlusconiano. Per Libero si tratta solo di gossip del Fatto Quotidiano... Ma è davvero così?

skylineitskylineit

Pubblicata IL 19/09/2011, ORE 11:33 | Aggiornata IL 19/09/2011, ORE 12:09
8Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia