Torri gemelle

Cosa è accaduto l'11 settembre? Tra quanti anni verrà fuori la verità?

Ho trovato in questo sito delle cose sconvolgenti. 

piennolapiennola

Pubblicata IL 06/03/2008, ORE 15:34
14Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • popolaripopolari

    Pubblicato IL 10/09/2011, ORE 10:10

    Appassionato di

    Scopri di più

    La verità è già stata detta , ma per molta gente la verità non ci sarà mai , la gente non vuole la verità , vuole fantasticare, non vuole pensare che ci sia un pericolo di questo genere, deve crearsi una spiegazione più semplice, il complotto.

  • grupplosgrupplos

    Pubblicato IL 23/01/2009, ORE 14:49

    Appassionato di

    Scopri di più

    Penso che le torri gemelle siano state usate come pretesto dal governo per fare i cavolacci suoi senza dover dare troppe spiegazioni alle altre nazioni.Verebbe da pensare che l 11 09 fu manna dal cielo per certi personaggi della passata amministrazione usa,io spero di no,ma il dubbio è forte.

  • gigiabgigiab

    Pubblicato IL 27/12/2008, ORE 16:15

    Appassionato di

    Scopri di più

    Come per l’olocausto degli ebrei, anche per gli attentati dell’11/9 si sta creando una corrente “negazionista”, parimenti odiosa ed ingiusta.   I complottisti sono stati smentiti dettagliatamente innumerevoli volte (ad esempio, puoi visitare il sito http://undicisettembre.blogspot.com/ ), ma non c’è nessun sordo peggiore di chi non vuole sentire.   Anche perché il terrorismo islamico non è un’invenzione della CIA (vedi successivi attentati di Londra, Madrid, Mosca e Bali nel 2002, fino ad arrivare ai  recenti attacchi in India), e far finta che non esista trincerandosi dietro improbabili complotti non risolverà il problema.   Ti consiglio, infine, di visitare il sito http://digilander.libero.it/coranoislam/attentati.html dove avrai la misura della pericolosità dell’integralismo musulmano

  • Quasi un secolo fà c'era in america chi sosteneva che l'affondamento del lusitania fosse stato organizzato ad hoc per creare un casus belli e fare in modo che gli stati uniti entrassero direttamente in guerra contro gli imperi centrali.Dopo la fine della guerra vi furono molti anzi moltissimi che gridarono al complotto e tale convinzione si radicò talmente nell'opinione pubblica da determinare nei due decenni seguenti un forte isolazionismo in politica estera  da parte degli USA. le teorie del complotto,come si vede, possono come i complotti stessi essere utilizzate per fini politici non sempre lodevoli.La paura del noto ma sopratutto dell'ignoto e un potente alleato delle classi dominanti e dei cosidetti poteri forti. Personalmente penso che non sia impossibile che negli apparati di sicurezza USA possano esservi stati buchi voluti a bella posta ma ciò ,se è stato fatto, non può esser stato fatto coinvelgendo le migliaia di persone necessarie a gestire un azione del genere poichè queste persone dovevano essere,almeno col senno di poi,consapevoli di ciò che era stato posto in essere e in questo caso si dovrebbe parlare di guerra civile e non di complotto. Sclo minare le torri avrebbe richiesto centinaia di persone esperte in demolizioni e mesi di lavoro per non parlare delle centinaia di addetti alla difesa aerea e agenti delle varie agenzie di sicurezza.Secondo me le probabilità sono tutte a sfavore per quanto riguarda l'idea di un complotto esteso anche se non impossibile che qualcuno abbia,per scopi su cui si dovrebbe aprire un dibattito a parte, agevolato il gruppo terrorista.

  • pinolocatopinolocato

    Pubblicato IL 02/10/2008, ORE 12:40

    Appassionato di truffa

    Scopri di più

    Si dice anche che l'uomo non sia stato sulla luna, che sia stato fatto tutto in studio, l'allunaggio, la prima camminata sul suolo lunare... quoto chi dice che c'è una teoria della cospirazione per ogni grande evento della storia...

     

    il mio blog: wall street institute truffa

  • dubitosututtodubitosututto

    Pubblicato IL 05/08/2008, ORE 03:23

    Appassionato di

    Scopri di più

    per seem4221) Bin Laden NON è indagato per l'11 settembre, ma solo per gli attacchi in Somalia

    2) Per far sparire gli aerei, la tecnica è vecchia come il mondo: fanno scendere l'aereo che vuoi celare sotto la quota in cui i radar ti "beccano", lo sostituiscono in quegli attimi 1 aereo militare già in volo e "travestito" precedentemente da civile, prima di ritornare alla quota minima e farsi "beccare" nuovamente. Questo mi pare sia accaduto nell'OPERAZIONE NORTHWOOD (fatto dagli americani per attaccare Cuba)! Gli aerei potrebbero essere stati rinchiusi o smantellati in aree militari americane, mentre i passeggeri potrebbero essere stati pagati (come le famiglie, del resto!!!).

    3) Il nucleare, in America, è troppo importante. Far chiudere una centrale, significherebbe acquistare poi tanta energia dall'estero (alla faccia della ripresa economica con una guerra di "conquista"). Conveniva fare un progetto spettacolare, "alla Hollywood", e fare tutto molto più velocemente!

    Permettetemi di aggiungere al messaggio di toton11 il fatto che nel WTC7 (la torre caduta di sera e colpita solo da ferraglie di uno dei crolli mattutini) c'erano degli importanti uffici dell'FBI e del Sindaco Giuliani! Ci sarà mica stato qualcosa da nascondere?

  • toton11toton11

    Pubblicato IL 28/06/2008, ORE 23:41

    Appassionato di

    Scopri di più

    .......per rispondere a chi si chiede come mai  tutto il resto del mondo non si sia posto dubbi su l'11 settembre, e' bene precisare quanto segue: i mass media arabi credono al complotto ma non vengono mai riportate le news originali dei notiziari; vengono semplicemente ignorate le loro considerazioni o i loro pensieri sull'accaduto; Israele e' coinvolta in prima persona; sono stati proprio team scelti di Israele a cablare in un solo week end a luglio entrambe le torri per la demolizione controllata; ai dipendenti fu detto che erano squadre addette alla manutenzione dell'impanto di condizionamento. E' proprio un ebreo americano ad aver comperato prima del crollo diversi grattacieli facenti parti del distretto finanziario di New York ed averli assicurati miliardi di dollari nel caso in cui fossero crollati; come e' possibile nella storia dell'umanita' che una persona a luglio compra un grattacielo e lo assicura peri il crollo, ed a Sttembre il grattacielo crolla davvero !!! Se vi intriga la faccenda e bene sapere che la polizza assicurativa dei grattacieli non era contro incendio o cose piu' naturali ad un edificio, ma si riferiva esattamente al crollo ! Nelle sole due torri lavoravono  a regime oltre 25000 addetti; alle 9 del mattino di un giorno lavorativo, stranamente le due torri erano semivuote; sono morte includendo approx. 500 persone accorse in aiuto "solo" 3300 vite umane, ovvero molti hanno semplicemnete evitato di andare al lavoro l'11 settembre !!! Un paese europeo a dire il vero si e' dissociato dal complotto dell'11 settembre, ed e' la Francia la quale ha semplicemente detto "no comment" sull'accaduto; giornalisti francesi hanno scritto libri i quali per anni non sono stati tradotti in Inglese sulla vicenda delle torri gemelle ...per chi volesse approfondire  rif. Thierry Meissan e Eric Laurent.

     

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia