Travaglio: Schettino come Berlusconi. Mussolini: la sua è un'ossessione. Cosa ne pensi?

Travaglio durante la puntata di Servizio Pubblico è intervenuto paragonando il capitano Schettino (nave Concordia, qui per sentire le telefonate) a Silvio Berlusconi. E mi vien da chieregli, quindi il capitano Gregorio De Falco (Capitaneria di porto) sarebbe Monti?! Come direbbe la sora Lella: "ah annamo bene".  

 

Ma pronta la risposta della "vajassa" Alessandra Mussolini:

 «Travaglio, finiscila di linciare le persone "caz"... Non ce la faccio più, fai la persona seria. Invece di parlare sempre di Berlusconi, parla anche della Sinistra, di Patroni Griffi per esempio».

Il giornalista del Fatto Quotidiano ribatte con un sorriso: «Ma come, lo dice a me? L'abbiamo tirata fuori noi sul nostro giornale la storia di Malinconico e Patroni Griffi».

Ma la Mussolini non si placa: «Ti sei scordato delle tangenti in Lombardia, di Penati e delle altre cose? C'è solo Berlusconi, ma che cos'è? Una malattia? Un'ossessione?». Nonostante i fischi del pubblico contrariato, soltanto Santoro riesce a fermare lo sfogo della Mussolini: «Non vuoi che parliamo di Berlusconi e Formigoni? Magari venissero qui a parlare delle loro responsabilità politiche e morali».>>

barbabeatbarbabeat

Pubblicata IL 20/01/2012, ORE 12:35 | Aggiornata IL 20/01/2012, ORE 13:09
152Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia