Travaglio: Schettino come Berlusconi. Mussolini: la sua è un'ossessione. Cosa ne pensi?
Travaglio durante la puntata di Servizio Pubblico è intervenuto paragonando il capitano Schettino (nave Concordia, qui per sentire le telefonate) a Silvio Berlusconi. E mi vien da chieregli, quindi il capitano Gregorio De Falco (Capitaneria di porto) sarebbe Monti?! Come direbbe la sora Lella: "ah annamo bene".
Ma pronta la risposta della "vajassa" Alessandra Mussolini:
«Travaglio, finiscila di linciare le persone "caz"... Non ce la faccio più, fai la persona seria. Invece di parlare sempre di Berlusconi, parla anche della Sinistra, di Patroni Griffi per esempio».
Il giornalista del Fatto Quotidiano ribatte con un sorriso: «Ma come, lo dice a me? L'abbiamo tirata fuori noi sul nostro giornale la storia di Malinconico e Patroni Griffi».
Ma la Mussolini non si placa: «Ti sei scordato delle tangenti in Lombardia, di Penati e delle altre cose? C'è solo Berlusconi, ma che cos'è? Una malattia? Un'ossessione?». Nonostante i fischi del pubblico contrariato, soltanto Santoro riesce a fermare lo sfogo della Mussolini: «Non vuoi che parliamo di Berlusconi e Formigoni? Magari venissero qui a parlare delle loro responsabilità politiche e morali».>>
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
Più che Schettino come Berlusconi, direi di piantarla di focalizzare l'attenzione sull'ex premier come se fosse lui la panacea di tutti i mali, Schettino come la classe dirigente italiana.
Nel nostro Paese non c'è professionalità, meritocrazia e conoscenza. Ai posti di comando, raccomandati e inetti.
Da casta a casta, dai giornalisti agli ad
3 commenti:
-
Prima di scrivere consulta un vocabolario e guarda cosa vuol dire "panacea"...
-
Panacea= Medicinale che guarisce ogni male.
-
-
il travaglio odia il berlusconi perche non ha potuto partacipare a nessun bunga bunga causa stupidita conclamata. MA VA A DAR VIA I CIAP......................................
-
SPERIAMO SOLO CHE QUESTO "SIGNORE TRAVAGLIO" PARTORISCE PRESTO E POI SI TOLGA DALLE P***E.
-
SPERIAMO SOLO CHE QUESTO "SIGNORE TRAVAGLIO" PARTORISCE PRESTO E POI SI TOLGA DALLE P***E.
-
TRAVAGLIO HA BISOGNO DI UNO PSICOLOGO HA SEMPRE LO STESSO ARGOMENTO RICORRENTE E' OSSESSIONATO DA BERLUSCONI... MA HA QUALCOSA DI NUOVO DQ DIRCI PERCHE' CI HA PROPRIO ANNOIATO
-
grazie TRAVAGLIO solo con te riusciamo a scovare cosa c'e'
di lurido e di disonesto.
mantieni duro non mollare
-
Travaglio e Santoro & C. purtroppo sono figli della libertà o meglio del "libertinaggio" che perversa ormai in Italia a spese di una maggioranza silenziosa e, forse, un pò vile!!!.